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3.11 Eliminare uno o più ordini di vendita o di acquisto creati

Guida valida per ordini di vendita e ordini di acquisto

È possibile eliminare uno o più ordini di vendita o di acquisto salvati sul pannello di Fatturazione Elettronica.
 
Eliminando gli ordini saranno eliminati anche:
  • eventuali collegamenti tra quello stesso documenti e altri documenti;
  • eventuali email inviate e contenenti l'ordine.
Non saranno invece eliminati i riferimenti agli ordini presenti su altri documenti.

Di seguito i dettagli:
Per eliminare un singolo ordine, autenticarsi sul pannello e selezionare il menu Vendite > ordine di vendita o Ordini di acquisto dall'elenco delle voci visibili a sinistra (per approfondimenti su come visualizzarlo cliccare qui).

Per eliminare un singolo documento, cliccare su Azioni > Elimina in corrispondenza dello stesso (l'immagine si riferisce al menu Ordini di vendita a titolo esemplificativo):



Il sistema chiede conferma dell'operazione (l'immagine si riferisce al menu Ordini di vendita a titolo esemplificativo):

Spuntare gli ordini desiderati. Cliccando sulla casella di controllo, vicino alla voce Data documento, si selezionano tutti gli elementi presenti in pagina: 



Dopo l'inserimento del flag, in alto a sinistra sono visibili in riga:
  • il numero di ordini selezionati;
  • il pulsante Seleziona tutti per spuntare tutti gli elementi censiti in tutte le pagine;
  • il menu a tendina Azioni.
Da Azioni scegliere Elimina e cliccare su Applica:



Il sistema chiede conferma dell'operazione (l'immagine si riferisce al menu Ordini di vendita a titolo esemplificativo):

 
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