Docfly - Conservazione > Utilizzo pannello di Conservazione

9.01 Modalità di accesso al pannello Docfly Conservazione Sostitutiva
L'interfaccia del login è raggiungibile all'indirizzo https://conservazione.docfly.it/docflyfe/signin o da areaclienti.pec.it.

9.02 Stato servizio Docfly - Conservazione Sostitutiva e risorse utilizzate
L'home page del pannello consente di visionare lo stato del servizio, la scadenza, lo spazio utilizzato, e le risorse allocate.

9.03 Visualizzare i dati azienda, sede legale, responsabile conservazione e produttore
Le modalità per visionare i dati fiscali dell'azienda, la sede legale e i dati del responsabile della conservazione/delegato e produttore forniti in fase di configurazione del servizio.

9.04 Visualizzare i dati del Titolare dell'oggetto di conservazione
Il Titolare dell’oggetto della conservazione è identificato come la persona fisica o giuridica che ha la responsabilità di conservare per legge un documento, che corrisponde, nella nomenclatura del prodotto Docfly, all’Archivio. Nella guida le modalità per visionare tali dati.

9.05 Visualizzazione contenuto archivio e modalità di ricerca documenti
L’archivio, identificato con il nome della ragione sociale dell’acquirente del servizio, contiene tutti i documenti versati in conservazione. È possibile visualizzare il contenuto e i documenti versati cliccando sul nome dell’archivio stesso.

9.06 Caratteristiche pacchetto di distribuzione ed esibizione dei documenti conservati
Modalità per salvare in locale e caratteristiche di un pacchetto di distribuzione.

9.07 Creazione di un'area di lavoro per raggruppare documenti di uno o più PdA
L’area di lavoro è un'area dove raggruppare documenti appartenenti a uno o più PdA. Riuniti gli elementi desiderati è possibile scaricarli in locale per consultarli. I dettagli nella guida.

9.08 Creazione e gestione fascicoli
Un fascicolo è una aggregazione strutturata e univocamente identificata di documenti già conservati all’interno del sistema. Nella guida le modalità per creare, ricercare ed eliminare un fascicolo.

9.09 Gestione degli utenti e assegnazione permessi
L'utente Responsabile della conservazione può creare e gestire in completa autonomia due profili utente cui assegnare permessi di accesso al pannello.

9.10 Visualizzazione reportistica di sistema (Log e accessi)
Il sistema riporta in modo cronologico le operazioni eseguite, gli accessi effettuati e l’elenco delle operazioni effettuate sugli utenti. Nella guida le modalità per visionarli.

9.11 Modalità di richiesta attivazione Digest giornaliero
La documentazione da inviare ad Aruba per l'attivazione del Digest giornaliero, che consente di ricevere due sole email giornaliere di riepilogo sulle RdV e RdC.

 

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