Quando viene bloccata l'utenza di Conservazione
Per garantire la sicurezza del proprio account, è obbligatorio modificare la password di accesso al pannello di Conservazione ogni 6 mesi.
Se allo scadere dei 6 mesi, decorrenti dalla data dell'ultima modifica effettuata, non si aggiorna la password, quest'ultima scade e l'utenza di Conservazione è bloccata.
Come sbloccarla
Si riceve apposita comunicazione di
utenza bloccata e non sarà possibile accedere al pannello fino alla creazione di una nuova password.
Collegarsi al link
docfly.aruba.it con la
username e la
password scaduta. Il sistema indirizza in automatico alla pagina
Modifica password. Digitare:
- su Password attuale la password scaduta, con cui si è fatto accesso al pannello;
- nei rispettivi campi (Nuova password e Ripeti password) la nuova password. Il pulsante indicato in figura consente di visionare la password in chiaro.
In pagina sono visibili le istruzioni per l'inserimento di una password sicura. Scegliere
Genera password a destra se si vuole che sia il sistema a generarla.
Cliccare su
Salva password per completare la modifica:
Accedere al pannello collegandosi al link
docfly.aruba.it e inserendo lo username e la nuova password creata.