Quando viene bloccata l'utenza di Conservazione
L'utenza di Conservazione è bloccata quando non si ricorda la password di accesso al pannello e si inserisce su
docfly.aruba.it una
password errata per un
numero eccessivo di volte consecutive.
Il sistema lo comunica con il messaggio: "
Accesso bloccato per un numero eccessivo di tentativi errati di login. Per accedere è necessario effettuare il recupero password".
Come sbloccarla
Si riceve apposita comunicazione di
blocco utenza per motivi di sicurezza contenente le istruzioni per creare una nuova password.
La comunicazione contiene un link temporaneo (validità 24 ore) di accesso alla pagina Inserisci la tua nuova password per l'accesso al servizio. Cliccare su Reimposta password per accedervi.
Digitare nei campi visibili la
nuova password e confermarla. In pagina sono visibili le istruzioni per l'inserimento di una password sicura. Scegliere
Genera password a destra se si vuole che sia il sistema a generarla.
Il pulsante indicato in figura consente di visionare la password in chiaro. Cliccare su
Salva password per completare la modifica:
Si visualizza un messaggio di esito positivo dell'operazione. Si può scegliere di fare una nuova autenticazione cliccando su
Accedi a docfly e inserendo nella pagina di autenticazione lo username e la nuova password generata.