Step 6 - Definire i dati del responsabile della conservazione
Nello
step 6 indicare i
dati del responsabile della conservazione, cioè la figura di riferimento che ha la facoltà di affidare a terzi, in tutto o in parte, l’esecuzione delle attività previste a suo carico dalla normativa vigente.
Scegliere se si tratta di
persona fisica o
persona giuridica spuntanto la voce apposita.
Nel primo caso è richiesto di indicare
Nome,
Cognome e
codice fiscale. Nel secondo,
partita IVA e
ragione sociale.
In entrambi i casi è poi obbligatorio inserire:
- nel campo Email un indirizzo di posta ordinaria, dove saranno inviate comunicazioni di servizio da parte di Aruba;
- nel campo PEC, un indirizzo di posta cerificata, dove saranno inviate comunicazioni relative alla conservazione, inclusi i report di versamento e di conservazione.
Cliccare su
Prosegui per passare allo step 7.
Step 7 - Definire i dati del produttore dei Pdv
Nello step 7 i dati del produttore dei Pdv, l’
acquirente del servizio o altro soggetto nominato dallo stesso, che provvede a generare e trasmettere al sistema di conservazione i pacchetti di versamento nelle modalità e con i formati concordati con il conservatore Aruba PEC e descritti nel manuale di conservazione del sistema di conservazione.
Se i dati del
responsabile della conservazione e i dati del
produttore dei Pdv sono coincidenti cliccare su
Copia dati responsabile della conservazione. I campi sono inseriti automaticamente dal sistema. Il pulsante è editabile solo se
allo step 7 si è scelto persona fisica.
Per
indicare un soggetto diverso compilare le voci con i dati del soggetto desiderato:
Cliccare su
Prosegui per passare allo step 8. Per le specifiche
consultare questa guida.