Il
responsabile della conservazione è la figura di riferimento che ha facoltà di affidare a terzi, in tutto o in parte, l’esecuzione delle attività previste a suo carico dalla vigente normativa.
I dati sono indicati
durante la configurazione del pannello. Se si vuole cambiarli,
autenticarsi sul pannello e selezionare
Gestione account nel menu di sinistra. Se il menu non fosse visibile, cliccare su
☰ a fianco di Docfly Base.
Si visualizza la sezione
Dati Archivio, espandere il form
responsabile della conservazione e scegliere
Modifica:
Scegliere se si tratta di
persona fisica o
persona giuridica spuntanto la voce apposita.
Nel primo caso è richiesto di indicare
Nome,
Cognome e
codice fiscale. Nel secondo,
partita IVA e
ragione sociale. Si precisa che:
- nel campo Email va indicato un indirizzo di posta ordinaria, dove saranno inviate comunicazioni di servizio da parte di Aruba;
- nel campo PEC, va indicato un indirizzo di posta cerificata, dove saranno inviate comunicazioni informazioni relative alla conservazione, inclusi i report di versamento e di conservazione.
Cliccare su
Prosegui:
Su
Procedura di conferma cliccare su
Conferma la configurazione. Si visualizza il form
Inserisci il codice OTP inviato all'indirizzo mail del titolare servizio. Digitare nel campo il codice OTP ricevuto con email
Invio otp per validare e accettare le modifiche eseguite nel ruolo
responsabile della conservazione. Scegliere
Salva per concludere:
