Conservazione Digitale > Gestione pannello > Come impostare la ricezione di notifiche

7.6 Come impostare la ricezione di notifiche

Il menu Gestione account > gestione notifiche consente di scegliere la frequenza di ricezione delle notifiche via email relative a:
  • Rapporto di versamento.
  • Errore in PDV di validazione.
Autenticarsi sul pannello e selezionare il menu tra quelli visibili a sinistra. Se il menu non fosse visibile, cliccare su  a fianco di Docfly Base. Passando con il mouse sopra la i informativa è possibile visionare i dettagli dei documenti informatici per cui si riceve la notifica.

Selezionare Notifiche singole per ricevere una email, all'indirizzo di posta ordinaria fornito durante la configurazione del servizio, per ogni notifica, o Report giornaliero per avere tutte le notifiche in una unica email con cadenza giornaliera. Cliccare su Salva per impostare la scelta fatta.

Nella parte Gestione email si può aggiungere un indirizzo email al quale inviare notifiche.
Dopo aver selezionato Aggiungi indirizzo, si apre la finestra Aggiungi indirizzo email dove inserire l'indirizzo e scegliere la Tipologia di notifica da inviare tra quelle in elenco: Rapporto di versamento, Errore in PDV di validazione oppure Avviso raggiungimento soglia spazio.

Cliccare su Aggiungi per concludere.

L'indirizzo aggiunto compare in elenco. È presente il pulsante Elimina per eliminarlo. 
Guide correlate:
Gestione pannello
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.