Conservazione Digitale > Gestione pannello > Come impostare la ricezione di notifiche

7.6 Come impostare la ricezione di notifiche

Il menu Gestione account > gestione notifiche consente di scegliere la frequenza di ricezione delle notifiche via email relative a:
  • Rapporto di versamento.
  • Errore in PDV di validazione.
  • Rapporto di conservazione. 
Autenticarsi sul pannello e selezionare il menu tra quelli visibili a sinistra. Se il menu non fosse visibile, cliccare su  a fianco di Docfly Base. Passando con il mouse sopra la i informativa è possibile visionare i dettagli dei documenti informatici per cui si riceve la notifica:



Selezionare Notifiche singole per ricevere una email, all'indirizzo PEC fornito durante la configurazione del servizio, per ogni notifica, o Report giornaliero per avere tutte le notifiche in una unica PEC con cadenza giornaliera. Cliccare su Salva per impostare la scelta fatta.

Nella parte Gestione email si può aggiungere un indirizzo email al quale inviare notifiche. Scegliere Aggiungi indirizzo, si visualizza la finestra Aggiungi indirizzo email dove inserire l'indirizzo e indicare la Tipologia di notifica da inviare tra quelle in elenco.

Cliccare su Aggiungi per concludere:



L'indirizzo aggiunto compare in elenco. È presente il pulsante Elimina per eliminarlo. 
Guide correlate:
Gestione pannello
 
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