Il menu
Gestione account > gestione notifiche consente di scegliere la
frequenza di ricezione delle notifiche via email relative a:
- Rapporto di versamento.
- Errore in PDV di validazione.
- Rapporto di conservazione.
Autenticarsi sul pannello e selezionare il menu tra quelli visibili a sinistra. Se il menu non fosse visibile, cliccare su
☰ a fianco di Docfly Base. Passando con il mouse sopra la
i informativa è possibile visionare i dettagli dei documenti informatici per cui si riceve la notifica:
Selezionare
Notifiche singole per ricevere una email, all'indirizzo PEC fornito
durante la configurazione del servizio, per ogni notifica, o
Report giornaliero per avere tutte le notifiche in una unica PEC con cadenza giornaliera. Cliccare su
Salva per impostare la scelta fatta.
Nella parte
Gestione email si può aggiungere un indirizzo email al quale inviare notifiche. Scegliere
Aggiungi indirizzo, si visualizza la finestra
Aggiungi indirizzo email dove inserire l'indirizzo e indicare la
Tipologia di notifica da inviare tra quelle in elenco.
Cliccare su
Aggiungi per concludere:
L'indirizzo aggiunto compare in elenco. È presente il pulsante
Elimina per eliminarlo.