Chi è il titolare dell'oggetto di conservazione e come visualizzare i suoi dati
Il
titolare dell’oggetto della conservazione è la persona, fisica o giuridica, che ha la responsabilità di conservare per legge un documento.
I dati corrispondono ai dati fiscali dell'archivio, cioè a quelli dell'intestario del servizio (titolare dell'account Aruba, username del tipo
[email protected] e relativa password) con cui è stato eseguito l'ordine.
Per visionarli,
autenticarsi sul pannello e selezionare
Gestione account nel menu di sinistra. Se il menu non fosse visibile, cliccare su
☰ a fianco di Docfly Base.
Si visualizza la sezione
Dati Archivio > Titolare dell'oggetto di conservazione e i dati fiscali sono riportati in elenco:
La partita IVA indicata in fase di acquisto non può essere variata.
Come modificare la ragione sociale
Per modificare la
ragione sociale collegarsi su
customerarea.aruba.it. L'autenticazione va fatta con l'
account Aruba (username del tipo
[email protected] e relativa password) con cui si è acquistato il servizio. Si può modificare:
- ragione sociale;
- indirizzo;
- numero di telefono;
- email.
Cliccare su
Salva in fondo alla schermata per rendere effettive le modifiche. In caso di modifica ragione sociale accettare le clausole contrattuali visbili spuntando l'opzione:
Come modificare nome, cognome, codice fiscale del titolare dell’oggetto della conservazione
Per chiedere la modifica di
nome,
cognome,
codice fiscale del
titolare dell’oggetto della conservazione, aprire una richiesta di assistenza su
assistenzaclienti.aruba.it autenticandosi con l'
account Aruba (username del tipo
[email protected] e relativa password) su cui è intestato il servizio. Scegliere:
- I tuoi prodotti e servizi.
- Conservazione.
- Modifica dati del servizio Conservazione.
e indicare chiaramente il nuovo dato da inserire.