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7.1 Acquistare e configurare nuove classi documentali

 

Come acquistare nuove classi documentali

Conservazione sostitutiva comprende 2 classi documentali. Si può acquistarne altre durante il primo ordine del servizio, come indicato in questa guida.

Se non si è fatto, eseguire un bonifico bancario a:
BPER Banca S.p.A.
Agenzia: Bibbiena Stazione
Conto Corrente intestato a: Aruba S.p.A.
IBAN: IT 55C 05387 71335 000042125809
SWIFT/BIC: BPMOIT22XXX
Causale: indicare la dicitura "Upgrade classi documentali + username del docfly"
;

Il costo di ogni classe è a 5€ + iva.

Eseguito il bonifico, collegarsi ad assistenzaclienti.aruba.it con l'account Aruba, username del tipo [email protected] e relativa password su cui è intestato il servizio.

Aprire una richiesta di assistenza, scegliendo il motivo di contatto Utilizzo del servizio Conservazione, e allegare copia del bonifico bancario. 

Come configurare nuove classi documentali

Per configurare una classe acquistata, autenticarsi sul pannello e selezionare Classi documentali nel menu di sinistra. Se il menu non fosse visibile, cliccare su  a fianco di Docfly Base. 

Cliccare su Configura in alto a destra. Si apre la schermata Configura nuova classe dove scegliere:
  • Crea classe per creare una nuova classe impostando tutti i parametri;
  • Duplica classe per duplicare una classe copiando le impostazioni di una classe già configurata.

Come creare una nuova classe impostando tutti i parametri

Se si sceglie Crea classe, il sistema ripropone le operazioni già eseguite durante la prima configurazione del pannello: Conclusi gli step sopra indicati, si può scegliere di configurare un'altra classe, se acquistata, o di concludere la configurazione. Cliccare su Configura e verifica tramite OTP per concludere:



Cliccare su Conferma la configurazione. Si visualizza il form Inserisci il codice OTP inviato all'indirizzo mail del titolare servizio. Digitare nel campo il codice OTP ricevuto con email Invio otp e cliccare su Prosegui per continuare:



La nuova classe documentale sarà visibile in elenco.

Come duplicare una classe copiando le impostazioni di una classe già configurata

Se si sceglie Duplica classe, il sistema chiede di selezionare quella da duplicare. Nel menu a tendina sono presenti le classi già create:



Dopo la selezione, digitare un nome presonalizzato per la classe e cliccare su Prosegui. Si può scegliere di configurare un'altra classe, se acquistata, o di concludere la configurazione. Cliccare su Configura e verifica tramite OTP per continuare:



Cliccare su Conferma la configurazione. Si visualizza il form Inserisci il codice OTP inviato all'indirizzo mail del titolare servizio. Digitare nel campo il codice OTP ricevuto con email Invio otp e cliccare su Prosegui per concludere:



La nuova classe documentale sarà visibile in elenco.
 
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