Il menu in alto della home page del
pannello di Conservazione consente di visualizzare:
- username di accesso al pannello;
- ragione sociale Azienda. Cliccando sulla stessa si accede alla sezione Visualizza azienda da cui visionare i dati fiscali dell'azienda, la sede legale e i dati del responsabile della conservazione/delegato e responsabile produttore forniti in fase di configurazione del servizio stesso (i dati possono essere variati solo ed esclusivamente inviando specifica documentazione, per i dettagli cliccare qui);
- cambia Password (per le modalità visionare la guida dedicata) e Logout per disconnettersi dal Pannello stesso. Le voci sono visibili passando con il mouse sopra il pulsante in alto a destra indicato in figura;
- stato servizio: cioè lo stato del servizio, ad esempio Attivo, come da immagine esemplificativa;
- data scadenza del servizio. La stessa è visibile in nero o rosso, a seconda che il servizio si trovi o meno in fase di scadenza (dai 90 giorni precedenti alla data di scadenza stessa). Per tutti i dettagli visionare la guida dedicata;
- pulsante Rinnova. Permette di rinnovare il servizio di Conservazione in scadenza (per i dettagli cliccare qui);
- percentuale di spazio occupato, visibile in nero o in rosso, a seconda che sia stata occupata una percentuale rispettivamente inferiore o superiore al 70% del GB a propria disposizione. Per tutti i dettagli visionare la guida dedicata;
- pulsante Aumenta spazio. Permette di aumentare lo spazio di archiviazione a propria disposizione (Per la procedura completa cliccare qui).
- il numero degli archivi creati;
- eventuali utenti creati (massimo due);
- il numero di classi documentali scelte in fase di configurazione del servizio;
- assistenza: un link diretto al portale da cui aprire una richiesta di assistenza;
- guida: un link diretto a queste stesse guide di utilizzo del servizio:
Si ricorda che l'accesso al pannello di Conservazione è inibito e l'utenza bloccata:
- in caso di inserimento di una password errata per un numero eccessivo di volte consecutive. Si consiglia di eseguire un reset password in caso di smarrimento per evitare il blocco dell'account;
- se non si modifica la password di accesso ogni 6 mesi. Si consiglia di cambiarla prima della scadenza.