Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Docfly - Conservazione > 11 - FAQ ed errori comuni > Errori comuni in fase di utilizzo del Pannello Docfly - Conservazione Sostitutiva

11.2 Errori comuni in fase di utilizzo del Pannello Docfly - Conservazione Sostitutiva

In fase di utilizzo del Pannello "Docfly Conservazione Sostitutiva" è possibile che si riscontrino errori in fase di versamento dei documenti, creazione degli utenti e/o gestione dei fascicoli e delle Aree di Lavoro. 

Il Pannello indica l’errore specifico che si è verificato durante l’esecuzione della procedura, come da immagine esemplificativa sottostante:

Ripetere l’operazione, seguendo le indicazioni riportate nella schermata di errore. Nel caso in cui non si riesca a concludere la procedura, aprire una "Richiesta di assistenza" dal portale assistenza.aruba.it allegando screenshot dell’errore visualizzato. Di seguito le modalità per effettuarlo:
Per effettuare uno screenshot, utilizzare il tasto "Stamp" solitamente situato in alto a destra nella tastiera. Incollare il file su apposito programma per la modifica delle immagini (ad esempio Paint) e salvare il file.
In alcuni modelli di PC portatili, premere contemporaneamente anche il tasto "Fn".
 
Per effettuare uno screenshot su Mac, premere contemporaneamente i tasti: Comando + Shift (maiuscolo) + 3. In tal modo l'immagine con la copia dello schermo del Mac è automaticamente salvata sul desktop.
 
Per effettuare uno screenshot con la maggior parte dei dispositivi mobili (Smartphone o tablet) è sufficiente premere contemporaneamente il pulsante di accensione e il tasto Home fisico. Le immagini vengono solitamente salvate nella cartella Immagini/Screenshot.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.