Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Docfly - Conservazione > 12 - FAQ ed errori comuni > Errori comuni Docfly - Conservazione Sostitutiva

12.2 Errori comuni Docfly - Conservazione Sostitutiva

In fase di utilizzo del pannello di Conservazione, possono riscontrino errori in fase di versamento dei documenti, creazione degli utenti e/o gestione dei fascicoli e delle aree di lavoro. È possibile visionare gli errori più comuni nelle guide dedicate: Nel caso in cui l'errore visualizzato non rientri tra quelli presenti nelle guide sopra elencati, o non si riesca comunque a concludere la procedura, aprire richiesta di assistenza dal portale assistenzaclienti.aruba.it, con account Aruba (username @aruba.it e relativa password) su cui è intestato il servizio e allegare screenshot dell’errore visualizzato.

Per effettuare uno screenshot, utilizzare il tasto Stamp solitamente situato in alto a destra nella tastiera. Incollare il file su apposito programma per la modifica delle immagini (ad esempio Paint) e salvare il file. In alcuni modelli di PC portatili, premere contemporaneamente anche il tasto "Fn".
 
Per effettuare uno screenshot su Mac, premere contemporaneamente i tasti: Comando + Shift (maiuscolo) + 3. In tal modo l'immagine con la copia dello schermo del Mac è automaticamente salvata sul desktop.
 
Per effettuare uno screenshot con la maggior parte dei dispositivi mobili (Smartphone o tablet) è sufficiente premere contemporaneamente il pulsante di accensione e il tasto Home fisico. Le immagini vengono solitamente salvate nella cartella Immagini/Screenshot.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.