Concluso l’acquisto di Docfly Conservazione Sostitutiva da
pec.it e
modificata la password temporanea di accesso al pannello, è obbligatorio configurare il servizio seguendo gli step sotto elencati:
- step 1: inserire i dati del responsabile della conservazione (utente admin) e del produttore, cioè delle persone designate dal cliente ad operare in suo nome, conto e interesse con Aruba PEC per l’esecuzione del contratto in funzione del ruolo;
- step 2: scegliere le classi documentali in cui classificare i documenti;
- step 3: controllare i dati e confermarli.
Le operazioni possono essere interrotte e riprese. una volta confermato uno step ed effettuato il logout, al successivo accesso al pannello il sistema mostra in automatico i passaggi mancanti.
Per visualizzare le procedure, cliccare sul box corrispondente:
Si ricorda che l'accesso al pannello di Conservazione è inibito e l'utenza bloccata:
- in caso di inserimento di una password errata per un numero eccessivo di volte consecutive. Si consiglia di eseguire un reset password in caso di smarrimento per evitare il blocco dell'account;
- se non si modifica la password di accesso ogni 6 mesi. Si consiglia di cambiarla prima della scadenza.