Cosa comporta lo scarto di un PdA
Lo
scarto immediato di un Pacchetto di Archiviazione comporta la cancellazione di quello stesso PdA.
L'operazione è irreversibile. Non si può recuperare PdA scartati e quindi cancellati.
Come chiedere lo scarto di un PdA
Come compilare il modulo
Aprire il modulo .pdf
Richiesta Scarto immediato di Pacchetti di Archiviazione e compilarlo in ogni sua parte.
Di seguito alcune
specifiche:
- su produttore indicare username del servizio;
- su archivio indicare il codice fiscale;
- su PdA indicare il Pacchetto di Archiviazione per cui si chiede la cancellazione. Per la visualizzazione dell’archivio e la modalità di ricerca dei documenti, consultare questa guida.
- la motivazione dello scarto.
Nel campo
Firma Digitale apporre firma digitale del Responsabile della conservazione. In alternativa, apporre firma olografa e data. In questo caso allegare fotocopia del documento di identità valido del Responsabile della conservazione.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
Come inviare il modulo
Dopo la corretta compilazione del modulo, inviarlo dalla casella PEC indicata nei
Dati Responsabile della conservazione durante la
configurazione del servizio, all'indirizzo
[email protected].