Conclusa la
configurazione responsabile della conservazione e produttore e
la scelta delle classi documentali e la definizione dei metatag, il
sistema mostra un riepilogo di tutti i dati inseriti. È possibile variare una o più informazioni fornite utilizzando l’apposito tasto
Modifica in corrispondenza di
Responsabile della conservazione e Produttore e/o
Classi documentali (l'immagine di seguito riportata si riferisce al tasto Modifica in corrispondenza dei dati del responsabile della conservazione a puro titolo esemplificativo):
Una volta definita la correttezza di tutte le voci inserite spuntare su
Conferma Dati e completa la configurazione in fondo alla schermata per concludere la configurazione del servizio.
Si riceve apposita email
DocFly - Conservazione Sostitutiva: scheda conservazione ed elenco persone, contenente:
- scheda di conservazione con l'indicazione delle caratteristiche, modalità e termini di versamento dei documenti informatici indicati in fase di configurazione;
- elenco persone con l'indicazione dei dati relativi al responsabile della conservazione e al responsabile produttore nominati.
La documentazione allegata è disponibile anche sul pannello di Conservazione, alla sezione
Dati fiscali, raggiungibile cliccando sul pulsante
Visualizza in home page). Per tutte le operazioni e le funzionalità di gestione del pannello stesso, visionare la
sezione dedicata.
Si ricorda che l'accesso al pannello di Conservazione è inibito e l'utenza bloccata:
- in caso di inserimento di una password errata per un numero eccessivo di volte consecutive. Si consiglia di eseguire un reset password in caso di smarrimento per evitare il blocco dell'account;
- se non si modifica la password di accesso ogni 6 mesi. Si consiglia di cambiarla prima della scadenza.