Nel caso in cui si voglia chiedere lo
spostamento di un Pacchetto di Archiviazione conservato, è possibile farlo inviando ad Aruba specifica documentazione.
Lo spostamento può rendersi necessario in caso di:
- Cambio P.IVA del produttore per cambio azienda a seguito di fusioni, scissioni, acquisizioni, subentro o incorporazione;
- Unione e/o divisione archivi di uno stesso produttore;
- Cessazione P. IVA del cliente;
- Cliente Partner NON produttore che vuole diventare cliente diretto di Aruba S.p.A. o Partner Aruba PEC. In tal caso, è necessario, innanzitutto, darne comunicazione al Partner;
- Cliente Partner che vuole cambiare rivenditore (Partner). In tal caso, è necessario, innanzitutto, darne comunicazione al Partner.
Affinché lo spostamento possa avere esito positivo, l'archivio di origine di un Pacchetto di Archiviazione e quello di destinazione devono avere le stesse classi documentali, cioè lo stesso nome e gli stessi metadati.
Di seguito i dettagli: