Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Docfly - Conservazione > 9 - Spostamento Pacchetto di Archiviazione > Richiesta spostamento Pacchetto di Archiviazione

9.1 Richiesta spostamento Pacchetto di Archiviazione

Nel caso in cui si voglia chiedere lo spostamento di un Pacchetto di Archiviazione conservato, è possibile farlo inviando ad Aruba specifica documentazione. 

Lo spostamento può rendersi necessario in caso di:
  • Cambio P.IVA del produttore per cambio azienda a seguito di fusioni, scissioni, acquisizioni, subentro o incorporazione;
  • Unione e/o divisione archivi di uno stesso produttore;
  • Cessazione P. IVA del cliente;
  • Cliente Partner NON produttore che vuole diventare cliente diretto di Aruba S.p.A. o Partner Aruba PEC;
  • Cliente Partner che vuole cambiare rivenditore (Partner).
Di seguito i dettagli:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA’ DI INVIO 

  1. Inviare il modulo "Richiesta di spostamento Pacchetto di Archiviazione" compilato in ogni sua parte e firmato digitalmente dal Responsabile della Conservazione.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
Bookmark and Share