Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
Docfly - Conservazione > Spostamento pacchetto di archiviazione > Richiesta spostamento pacchetto di archiviazione

10.1 Richiesta spostamento pacchetto di archiviazione

Nel caso in cui si voglia chiedere lo spostamento di un pacchetto di archiviazione conservato, è possibile farlo inviando ad Aruba specifica documentazione. 

Lo spostamento può rendersi necessario in caso di:
  • cambio partita IVA del produttore per cambio azienda a seguito di fusioni, scissioni, acquisizioni, subentro o incorporazione;
  • unione e/o divisione archivi di uno stesso produttore;
  • cessazione partita IVA del cliente;
  • cliente Partner non produttore che vuole diventare cliente diretto di Aruba S.p.A. o Partner Aruba PEC. In tal caso, è necessario, innanzitutto, darne comunicazione al Partner;
  • cliente Partner che vuole cambiare rivenditore (Partner). In tal caso, è necessario, innanzitutto, darne comunicazione al Partner.
  Affinché lo spostamento possa avere esito positivo, l'archivio di origine di un pacchetto di archiviazione e quello di destinazione devono avere le stesse classi documentali, cioè lo stesso nome e gli stessi metadati

Di seguito i dettagli:
 

Documentazione da inviare

Modalità d'invio

  1. inviare il modulo Richiesta di spostamento pacchetto di archiviazione compilato in ogni sua parte e firmato digitalmente dal responsabile della conservazione.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
Il modulo deve essere inviato dalla casella PEC indicata nei dati responsabile della conservazione in fase di configurazione del servizio, all'indirizzo [email protected].
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.