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10.1 Richiesta spostamento pacchetto di archiviazione

Per chiedere lo spostamento di un pacchetto di archiviazione conservato, inviare una richiesta scritta come di seguito indicato:
 

Quando è necessario chiedere lo spostamento

  • cambio partita IVA del produttore per cambio azienda a seguito di fusioni, scissioni, acquisizioni, subentro o incorporazione;
  • unione e/o divisione archivi di uno stesso produttore;
  • cessazione partita IVA del cliente;
  • cliente Partner non produttore che vuole diventare cliente diretto di Aruba S.p.A. o Partner Aruba PEC. In tal caso, è necessario, innanzitutto, darne comunicazione al Partner;
  • cliente Partner che vuole cambiare rivenditore (Partner). In tal caso, è necessario, innanzitutto, darne comunicazione al Partner.
Affinché lo spostamento abbia esito positivo, l'archivio di origine di un pacchetto di archiviazione e quello di destinazione devono avere le stesse classi documentali, cioè lo stesso nome e gli stessi metadati.
 

Come compilare e inviare la richiesta

Inviare il modulo Richiesta di spostamento pacchetto di archiviazione compilato in ogni sua parte e firmato digitalmente dal responsabile della conservazione

Il modulo deve essere inviato dalla casella PEC indicata nei dati responsabile della conservazione in fase di configurazione del servizio, all'indirizzo [email protected].
 

Come compilare alcuni campi del modulo

Di seguito alcune specifiche per la compilazione del modulo:
  • su Nome archivio indicare il codice fiscale;
  • su Produttore dei PdV indicare username del servizio;
  • la motivazione dello spostamento.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
 
 
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