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Docfly - Conservazione > 9 - Spostamento Pacchetto di Archiviazione > Richiesta spostamento Pacchetto di Archiviazione

9.1 Richiesta spostamento Pacchetto di Archiviazione

Nel caso in cui si voglia chiedere lo spostamento di un Pacchetto di Archiviazione conservato, è possibile farlo inviando ad Aruba specifica documentazione. 

Lo spostamento può rendersi necessario in caso di:
  • Cambio P.IVA del produttore per cambio azienda a seguito di fusioni, scissioni, acquisizioni, subentro o incorporazione;
  • Unione e/o divisione archivi di uno stesso produttore;
  • Cessazione P. IVA del cliente;
  • Cliente Partner NON produttore che vuole diventare cliente diretto di Aruba S.p.A. o Partner Aruba PEC. In tal caso, è necessario, innanzitutto, darne comunicazione al Partner;
  • Cliente Partner che vuole cambiare rivenditore (Partner). In tal caso, è necessario, innanzitutto, darne comunicazione al Partner.
  Affinché lo spostamento possa abbia esito positivo, l'archivio di origine di un Pacchetto di Archiviazione e quello di destinazione devono avere le stesse classi documentali, cioè lo stesso nome e gli stessi metadati

Di seguito i dettagli:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA’ DI INVIO 

  1. Inviare il modulo "Richiesta di spostamento Pacchetto di Archiviazione" compilato in ogni sua parte e firmato digitalmente dal Responsabile della Conservazione.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
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