Per visionare la
data di scadenza del servizio
Docfly Conservazione Sostitutiva e lo
spazio di archiviazione occupato accedere al pannello di Conservazione . I dati sono visionabili in alto al centro della home page. Di seguito i dettagli:
Data scadenza e spazio occupato visibili in nero
La
data di scadenza visibile in nero indica che il servizio è attivo, e non in fase di scadenza.
La
percentuale di spazio disco occupato visibile in nero indica che non è stata raggiunta la soglia del 70% di spazio occupato. Si possono eseguire
rinnovo,
aumento di 1 GB dello spazio a disposizione o rinnovo + aumento spazio del servizio.
Data scadenza visibile in rosso
La
data di scadenza visibile in rosso, indica che il servizio è in fase di scadenza (dai 60 giorni precedenti alla data di scadenza stessa).
Si possono eseguire
rinnovo,
aumento di 1 GB dello spazio a disposizione o rinnovo + aumento spazio del servizio.
Spazio occupato visibile in rosso
La
percentuale di spazio disco occupato visibile in rosso, indica che è stata
occupata una percentuale superiore al 70% del GB a propria disposizione e che quindi si sta esaurendo lo spazio di archiviazione. Si possono eseguire
rinnovo,
aumento di 1 GB dello spazio a disposizione o rinnovo + aumento spazio del servizio.
Servizio scaduto
Nel caso in cui il giorno della scadenza del servizio non sia stato completato il rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba, e fino a 90 giorni successivi,
si visualizza la data di scadenza in rosso e la modale che avverte che il
servizio è sospeso (è possibile la sola consultazione dei documenti conservati) fino al
rinnovo dello stesso.
Percentuale di spazio occupato esaurita
Nel caso in cui
si esaurisca lo spazio di archiviazione a propria disposizione, e la
percentuale utilizzata sia pari al 100%, il
servizio sarà accessibile con limitazioni (consultazione dei documenti conservati) fino all’
acquisto di 1 nuovo GB.
Il pulsante Rinnova non è visibile nel caso cui sia attivo il rinnovo automatico e il rinnovo del servizio avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’account PayPal registrato, per gli stessi anni indicati nell’ordine precedente.