Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Docfly - Conservazione > 5 - Modifica dati > Modifica dati responsabile conservazione e produttore

5.1 Modifica dati responsabile conservazione e produttore

In fase di configurazione del servizio è richiesta l’indicazione dei seguenti ruoli: 
  • responsabile della conservazione, il cliente, o il soggetto dal medesimo nominato il quale ha facoltà di affidare a terzi, in tutto o in parte, l’esecuzione delle attività previste a suo carico dalla vigente normativa;
  • produttore, cioè l’acquirente del servizio o altro soggetto nominato dallo stesso, che produce il pacchetto di versamento ed è responsabile del trasferimento del suo contenuto nel sistema di conservazione.
La variazione di uno o più dati del responsabile forniti in fase di configurazione, o della casella PEC su cui si ricevono le comunicazioni sul processo di conservazione può essere effettuata solo ed esclusivamente inviando la documentazione di seguito indicata:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITÀ DI INVIO 

  1. inviare la scheda Richiesta variazione elenco persone compilata in ogni sua parte, indicando le modifiche desiderate alle voci corrispondenti. Le parti contrassegnate da asterisco sono obbligatorie (laddove i dati non subissero cambiamenti riportare quelli attuali).
  2. copia fronte retro del documento d'identità valido e leggibile dell’Intestatario username @aruba.it su cui è attivo il servizio.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.