Docfly - Conservazione > Disdetta servizio > Modalità di cancellazione del servizio DocFly - Conservazione Sostitutiva

14.1 Modalità di cancellazione del servizio DocFly - Conservazione Sostitutiva

 
La richiesta di disdetta del servizio DocFly - Conservazione Sostitutiva comporta la sua cancellazione prima della data di scadenza.
 
Prima di procedere con la richiesta di disdetta eseguire il download dei pacchetti conservati, come indicato in questa guida.

Come richiedere la disdetta del servizio DocFly - Conservazione Sostitutiva

  • accedere al portale assistenzaclienti.aruba.it con l'account Aruba (username del tipo [email protected] e password) su cui è intestato il servizio DocFly - Conservazione Sostitutiva;
  • cliccare su I tuoi prodotti e servizi;
  • selezionare Conservazione;
  • cliccare su Disdetta del servizio Conservazione Sostitutiva.
Si visualizza il modulo online - Recesso di un servizio da compilare secondo le specifiche sotto elencate:
  • scegliere il servizio da disdire ​dal menu a tendina Servizio;
  • inserire i dati richiesti nella parte Il/La sottoscritto/a;
  • su Selezionare l'opzione desiderata indicare se si vuole disdire subito o alla scadenza naturale del servizio. 
La disdetta del servizio comporterà la cancellazione dello stesso, il pannello non sarà più utilizzabile e i pacchetti conservati non saranno recuperabili.

Ho inserito una partita IVA sbagliata quando ho acquistato il servizio, devo disdirlo?

Se è stata inserita una partita IVA errata al momento dell'acquisto del servizio DocFly - Conservazione Sostitutiva, chiedere la disdetta del servizio con il dato errato, come indicato nel paragrafo dedicato di questa stessa guida, e successivamente procedere con un nuovo ordine con il dato corretto.

Si ricorda di eseguire il download dei pacchetti conservati. Solo al completamento della lavorazione della pratica di disdetta (in genere 3/4 giorni lavorativi), si potrà procedere con il nuovo ordine.

Ho acquistato un servizio errato, cosa devo fare?

Se si è acquistato un servizio errato (ad esempio Conservazione invece di Fatturazione Elettronica), chiedere la disdetta del servizio errato, come indicato nel paragrafo dedicato di questa stessa guida, e successivamente procedere con un nuovo ordine del servizio corretto. 

Si ricorda di eseguire il download dei pacchetti conservati.
 
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