Docfly - Conservazione > Scarto Pacchetto di Archiviazione > Richiesta scarto immediato pacchetti di archiviazione

11.1 Richiesta scarto immediato pacchetti di archiviazione

Per chiedere lo scarto immediato di un pacchetto di archiviazione, inviare una richiesta scritta come di seguito indicato:
 

Conseguenze della richiesta di scarto

Lo scarto immediato di un pacchetto di archiviazione comporta la cancellazione di quello stesso pacchetto di archiviazione. L'operazione è irreversibile. Una volta eseguito lo scarto, non è possibile recuperare i pacchetti di archiviazione cancellati.
 

Come compilare e inviare la richiesta

Inviare il modulo Richiesta Scarto immediato di Pacchetti di Archiviazione compilato in ogni sua parte e firmato digitalmente dal responsabile della conservazione (o, in alternativa, provvisto di firma olografa, data e fotocopia del documento di identità valido di quest’ultimo).  

Il modulo deve essere inviato dalla casella PEC indicata nei dati responsabile della conservazione in fase di configurazione del servizio, all'indirizzo [email protected].
 

Come compilare alcuni campi del modulo

Di seguito alcune specifiche per la compilazione del modulo:
  • su produttore indicare username del servizio;
  • su archivio indicare il codice fiscale;
  • su PdA indicare il pacchetto di archiviazione per cui si chiede la cancellazione. Per la visualizzazione dell’archivio e la modalità di ricerca dei documenti, consultare la guida dedicata.
  • la motivazione dello scarto.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
 
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.