Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
Docfly - Conservazione > Scarto Pacchetto di Archiviazione > Richiesta scarto immediato pacchetti di archiviazione

11.1 Richiesta scarto immediato pacchetti di archiviazione

Nel caso in cui si voglia chiedere lo scarto immediato, cioè la cancellazione di uno o più Pacchetti di Archiviazione conservati, inviare ad Aruba specifica documentazione. 
 
L'operazione è irreversibile. Una volta eseguito lo scarto non è possibile recuperare i Pacchetti di Archiviazione cancellati.

Il modulo compilato dovrà essere firmato digitalmente dal Responsabile della Conservazione (o, in alternativa, provvisto di firma olografa, data e fotocopia del documento di identità valido di quest’ultimo). Di seguito i dettagli:
 

Documentazione da inviare

Modalità d'invio

  1. inviare il modulo Richiesta Scarto immediato di Pacchetti di Archiviazione compilato in ogni sua parte e firmato digitalmente dal responsabile della conservazione, indicando:
    • su produttore indicare username del servizio;
    • su archivio indicare il codice fiscale;
    • su PdA indicare il pacchetto di archiviazione per cui si chiede la cancellazione. Per la visualizzazione dell’archivio e la modalità di ricerca dei documenti, consultare la guida dedicata.
    • la motivazione dello scarto.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
Il modulo deve essere inviato dalla casella PEC indicata nei dati responsabile della conservazione in fase di configurazione del servizio, all'indirizzo [email protected].
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.