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7.2 Sblocco utenza dopo inserimento password per un numero eccessivo di volte consecutive

Nel caso in cui non si ricordi la password di accesso al pannello di Conservazione e, in fase di autenticazione, si inserisca una password errata per un numero eccessivo di volte consecutive, l’utenza viene bloccata e si visualizza il seguente messaggio: "Accesso bloccato per un numero eccessivo di tentativi errati di login. Per accedere è necessario effettuare il recupero password". 

Si riceve apposita comunicazione di avviso di utente bloccato contenente un link da cui procedere all'aggiornamento della credenziale:
  1. cliccare sul link contenuto nella comunicazione;
  2. alla schermata visualizzata di Recupero Password immettere la propria username e cliccare su Recupera password;
  3. Si riceve una email, contenente le istruzioni per il recupero della password;
  4. cliccare sul link, quindi, alla pagina visualizzata, nei rispettivi campi digitare la nuova password e confermarla;
  5. selezionando Genera password la stessa viene elaborata automaticamente dal sistema;
  6. il pulsante indicato consente di visionare la password digitata in chiaro;
  7. selezionare Salva password per confermare l'operazione:

Qualora la problematica si riscontri in fase di primo accesso al pannello:
  1. aprire una richiesta di assistenza dal portale assistenzaclienti.aruba.it con username @aruba.it (del tipo [email protected]) e relativa password su cui è intestato il servizio;
  2. allegare il modulo elenco persone su cui indicare il soggetto con ruolo responsabile conservazione e ruolo responsabile produttore.
 
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