Nel caso in cui non si ricordi la password di accesso al
pannello di Conservazione e,
in fase di autenticazione, si inserisca un
codice di accesso errato per 5 volte consecutive, l’
utenza viene bloccata e si visualizza il seguente messaggio: "
Accesso bloccato per un numero eccessivo di tentativi errati di login. Per accedere è necessario effettuare il recupero password".
Si riceve apposita comunicazione di avviso di
utente bloccato contenente un link da cui procedere all'aggiornamento della credenziale:
- cliccare sul link contenuto nella comunicazione;
- alla schermata visualizzata di Recupero Password immettere la propria username e cliccare su Recupera password;
- Si riceve una email, contenente le istruzioni per il recupero della password;
La comunicazione contiene un link temporaneo (validità 1 ora), di accesso alla pagina di recupero password dove impostare una nuova credenziale.
- cliccare sul link, quindi, alla pagina visualizzata, nei rispettivi campi digitare la nuova password e confermarla;
- selezionando Genera password la stessa viene elaborata automaticamente dal sistema;
- il pulsante indicato consente di visionare la password digitata in chiaro;
- selezionare Salva password per confermare l'operazione:

Qualora la
problematica si riscontri in fase di
primo accesso al pannello:
- aprire una richiesta di assistenza dal portale assistenzaclienti.aruba.it con login @aruba.it e relativa password su cui è intestato il servizio;
- allegare il modulo elenco persone su cui indicare il soggetto con ruolo responsabile conservazione e ruolo responsabile produttore.