Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Docfly - Conservazione > 7 - Sblocco account > Sbocco utenza dopo 5 tentativi errati di inserimento password accesso al pannello

7.2 Sbocco utenza dopo 5 tentativi errati di inserimento password accesso al pannello

Nel caso in cui non si ricordi la password di accesso al pannello di Conservazione e, in fase di autenticazione, si inserisca un codice di accesso errato per 5 volte consecutive, l’utenza viene bloccata e si visualizza il seguente messaggio: "Accesso bloccato per un numero eccessivo di tentativi errati di login. Per accedere è necessario effettuare il recupero password". 

Si riceve apposita comunicazione di avviso di utente bloccato contenente un link da cui procedere all'aggiornamento della credenziale:
  1. cliccare sul link contenuto nella comunicazione;
  2. alla schermata visualizzata di Recupero Password immettere la propria username e cliccare su Recupera password;
  3. Si riceve una email, contenente le istruzioni per il recupero della password;
  4. cliccare sul link, quindi, alla pagina visualizzata, nei rispettivi campi digitare la nuova password e confermarla;
  5. selezionando Genera password la stessa viene elaborata automaticamente dal sistema;
  6. il pulsante indicato consente di visionare la password digitata in chiaro;
  7. selezionare Salva password per confermare l'operazione:

Qualora la problematica si riscontri in fase di primo accesso al pannello:
  1. aprire una richiesta di assistenza dal portale assistenzaclienti.aruba.it con login @aruba.it e relativa password su cui è intestato il servizio;
  2. allegare il modulo elenco persone su cui indicare il soggetto con ruolo responsabile conservazione e ruolo responsabile produttore.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.