Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Docfly - Conservazione > 6 - Sblocco Account > Sblocco utenza a seguito di inutilizzo semestrale

6.1.3 Sblocco utenza a seguito di inutilizzo semestrale

Nel caso in cui non si utilizzi la propria utenza Docfly Conservazione Sostitutiva per un periodo superiore ai 6 mesi (decorrenti dall'ultimo accesso al Pannello), l'utenza viene bloccata e, per ripristinarla, è necessario inviare ad Aruba specifica richiesta scritta. Di seguito i dettagli:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA’ DI INVIO 

  1. Inviare una richiesta scritta indicando tutti i dati relativi al titolare del servizio e la Username per cui si richiede lo sblocco.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.