Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Docfly - Conservazione > 7 - Sblocco account > Sblocco utenza a seguito di inutilizzo semestrale

7.1.3 Sblocco utenza a seguito di inutilizzo semestrale

Nel caso in cui non si utilizzi la propria utenza Docfly Conservazione Sostitutiva per un periodo superiore ai 6 mesi (decorrenti dall'ultimo accesso al Pannello), l'utenza viene bloccata e, per ripristinarla, è necessario inviare ad Aruba specifica richiesta scritta. Di seguito i dettagli:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA’ DI INVIO 

  1. Inviare una richiesta scritta indicando la username per cui si richiede lo sblocco.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.