Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Docfly - Conservazione > 7 - Sblocco account > Procedure da seguire in caso di blocco della propria utenza conservazione

7.1 Procedure da seguire in caso di blocco della propria utenza conservazione

È possibile che l’utenza del servizio di Conservazione venga bloccata per uno dei casi sotto elencati:
  1. in fase di autenticazione al pannello inserimento di una password errata per cinque volte consecutive;
  2. mancato aggiornamento della password di accesso al Pannello per 6 mesi consecutivi;
  3. mancato utilizzo dell'utenza per un periodo superiore a 6 mesi consecutivi
Di seguito il dettaglio delle procedure da seguire per sbloccare la propria utenza, a seconda del verificarsi di uno dei due casi sopra elencati. Per visionare la guida completa cliccare sull'icona desiderata:
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.