Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
pec.it Area clienti
ASSISTENZA 24/7
Clienti +39 0575 0504
Partner e CDRL +39 0575 0500 (Lun/Ven 08.30-18.00) Assistenza tramite ticket
INFORMAZIONI COMMERCIALI
Telefono +39 0575 05077 Tramite ticket
guide.pec.it guide.serverdedicati.aruba.it guide.hosting.aruba.it kb.cloud.it
 
Docfly - Conservazione > 6 - Sblocco Account > Procedure da seguire in caso di blocco della propria utenza conservazione

6.1 Procedure da seguire in caso di blocco della propria utenza conservazione

E’ possibile che l’utenza del servizio Docfly Conservazione venga bloccata per uno dei casi sotto elencati:
  1. In fase di autenticazione al Pannello inserimento di una password errata per cinque volte consecutive;
  2. Mancato aggiornamento della password di accesso al Pannello per 6 mesi consecutivi;
  3. Mancato utilizzo dell'utenza per un periodo superiore a 6 mesi consecutivi
Di seguito il dettaglio delle procedure da seguire per sbloccare la propria utenza, a seconda del verificarsi di uno dei due casi sopra elencati. Per visionare la guida completa cliccare sull'icona desiderata:
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!