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Sblocco account
7.1 Procedure da seguire in caso di blocco della propria utenza conservazione
Un riepilogo dei casi in cui può verificarsi il blocco della propria utenza Docfly Conservazione e le modalità per sbloccarla.
7.2 Sblocco utenza dopo inserimento password per un numero eccessivo di volte consecutive
Se non si ricorda la password di accesso al pannello di Conservazione e, in fase di autenticazione, si inserisce una password errata per un numero eccessivo di volte consecutive, l’utenza viene bloccata. Tutti i dettagli nella guida.
7.3 Sblocco utenza per mancata modifica semestrale password di accesso al pannello
È obbligatorio modificare la password di accesso al pannello di Conservazione ogni 6 mesi. Se l'aggiornamento non viene eseguito, allo scadere dei 6 mesi la password scade. I dettagli nella guida.
7.4 Sblocco utenza a seguito di inutilizzo semestrale
Se non si utilizza il pannello di Conservazione per un periodo superiore ai 6 mesi, l'utenza viene bloccata. Nella guida le modalità per riattivarla.
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