Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Docfly - Conservazione > 3 - Rinnovo e Aumento spazio > Modalità di rinnovo del servizio Docfly - Conservazione Sostitutiva

3.1 Modalità di rinnovo del servizio Docfly - Conservazione Sostitutiva

Il rinnovo del servizio Docfly Conservazione Sostitutiva può essere eseguito in qualsiasi momento, per 1 o più anni (massimo 5), e deve essere concluso, con la registrazione del relativo pagamento da parte di Aruba, almeno 15 giorni prima della scadenza. In contemporanea al Rinnovo è possibile aumentare (1 GB aggiuntivo per ogni anno di rinnovo selezionato) lo spazio a disposizione.

Di seguito il dettaglio delle modalità e delle aree da cui eseguire Rinnovo o Rinnovo + Aumento spazio:
Per Rinnovare o Rinnovare e Aumentare lo spazio di archiviazione da Pannello Docfly Conservazione Sostitutiva:
  1. Eseguire l’Autenticazione;
  2. Selezionare il pulsante "Rinnova" in alto a sinistra della Home Page:
  3. Si viene collegati alla pagina di carrello da cui completare l’ordine. Nel caso in cui si voglia, in contemporanea al rinnovo, aumentare lo spazio di archiviazione, cliccare su "Seleziona" in corrispondenza di "Rinnovo + Aumento spazio" (in questo caso per ogni anno di rinnovo selezionato, il sistema somma nel costo finale l’acquisto di 1 GB aggiuntivo);
  4. Cliccare su "PROSEGUI " per continuare:
  5. Da "Riepilogo ordine" selezionare la modalità di pagamento desiderata (Per le tempistiche di accredito e registrazione della transazione economica cliccare qui). In caso di attivazione dell’opzione "Rinnovo Automatico" visionare la sezione dedicata di questa stessa guida.
  6. Scegliere la "Frequenza di Rinnovo" del servizio (da uno a cinque anni, in caso di prodotti in promozione è possibile selezionare uno o due anni), ovvero per quanti anni si desidera rinnovare il servizio e per quanti sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza;
  7. Accettare le condizioni e le clausole contrattuali spuntando le relative caselle, quindi cliccare su "PROSEGUI".
L'ordine è confermato. Si riceve una email all’indirizzo di riferimento indicato nei Dati Intestatario con le modalità per poter eseguire il pagamento del servizio, qualora non ancora eseguito. Il Rinnovo è concluso dopo la registrazione della transazione economica da parte di Aruba
Per Rinnovare o Rinnovare e Aumentare lo spazio di archiviazione da Area Clienti:
  1. Eseguire l’Autenticazione;
  2. Selezionare "GESTISCI" e successivamente "Rinnova" dalla Area dedicata al servizio (in alternativa cliccare su "Rinnova" dalla pagina principale):
  3. Si viene collegati alla pagina di carrello da cui completare l’ordine. Nel caso in cui si voglia, in contemporanea al rinnovo, aumentare lo spazio di archiviazione, cliccare su "Seleziona" in corrispondenza di "Rinnovo + Aumento spazio" (in questo caso per ogni anno di rinnovo selezionato, il sistema somma nel costo finale l’acquisto di 1 GB aggiuntivo);
  4. Cliccare su "PROSEGUI " per continuare:
  5. Da "Riepilogo ordine" selezionare la modalità di pagamento desiderata (Per le tempistiche di accredito e registrazione della transazione economica cliccare qui). In caso di attivazione dell’opzione "Rinnovo Automatico" visionare la sezione dedicata di questa stessa guida.
  6. Scegliere la "Frequenza di Rinnovo" del servizio (da uno a cinque anni, in caso di prodotti in promozione è possibile selezionare uno o due anni), ovvero per quanti anni si desidera rinnovare il servizio e per quanti sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza;
  7. Accettare le condizioni e le clausole contrattuali spuntando le relative caselle, quindi cliccare su "PROSEGUI".
L'ordine è confermato. Si riceve una email all’indirizzo di riferimento indicato nei Dati Intestatario con le modalità per poter eseguire il pagamento del servizio, qualora non ancora eseguito. Il Rinnovo è concluso dopo la registrazione della transazione economica da parte di Aruba
Effettuando il pagamento di un ordine per il servizio Docfly Conservazione (primo ordine o successivi rinnovi) con carta di credito o Account PayPal si attiva l'opzione "Rinnovo automatico" per la successiva scadenza del servizio. 

Vengono registrati i dati della propria carta di credito o del proprio Account PayPal, il pulsante "Rinnova" non è visibile in Area Clienti, e il rinnovo avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’Account PayPal registrato, secondo la "Frequenza di Rinnovo" (da uno a cinque anni) indicata nell'ordine precedente, ovvero per quanti anni si desidera rinnovare il servizio e per quanti anni sarà rinnovato in automatico al momento della successiva scadenza.

In qualsiasi momento da "Gestisci Metodi di pagamento registrati" su pagamenti.aruba.it, è possibile modificare o rimuovere i metodi di pagamento associati a uno specifico ordine, qualora ad esempio scaduti: Il "Rinnovo Automaticopuò essere disattivato in qualsiasi momento dalla propria Area Clienti. Per la procedura completa:
Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.