Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Docfly - Conservazione > 4 - Rinnovo e aumento spazio > Docfly - Conservazione Sostitutiva: aumentare lo spazio di archiviazione

4.4 Docfly - Conservazione Sostitutiva: aumentare lo spazio di archiviazione

Il servizio Docfly Conservazione Sostitutiva prevede 1 GB di spazio per la conservazione. In qualsiasi momento è possibile aumentare di un ulteriore GB lo spazio a propria disposizione.
 
Il GB aggiuntivo, indipendentemente dal momento in cui viene acquistato, acquisisce la stessa scadenza del servizio Docfly Conservazione Sostitutiva cui è associato (anche se inferiore all'annualità). Il costo del GB aggiuntivo viene calcolato in base agli anni di durata del servizio di Conservazione per il quale è stato richiesto.
 
Di seguito le modalità e le aree da cui eseguire l’aumento spazio o il rinnovo + aumento spazio:
Per aumentare lo spazio di archiviazione o rinnovare e aumentare lo spazio da Pannello Docfly Conservazione Sostitutiva:
  1. autenticarsi sul pannello;
  2. selezionare il pulsante Aumenta spazio in alto a sinistra della Home Page:
  3. si viene collegati alla pagina di carrello da cui completare l’ordine. Nel caso in cui si voglia rinnovare e aumentare lo spazio di archiviazione, cliccare su Seleziona in corrispondenza di Rinnovo + Aumenta spazio (in questo caso il sistema somma nel costo finale l’acquisto di 1 GB aggiuntivo per ogni anno di rinnovo selezionato):
  4. cliccare su Prosegui per continuare:
  5. da Riepilogo ordine selezionare la modalità di pagamento desiderata (per le tempistiche di accredito e registrazione della transazione economica cliccare qui). In caso di attivazione dell’opzione rinnovo automatico visionare la sezione dedicata di questa stessa guida.
  6. Accettare le condizioni e le clausole contrattuali spuntando le relative caselle, quindi cliccare su Prosegui.
L'ordine è confermato. Si riceve una email all’indirizzo di riferimento indicato nei dati intestatario con le modalità per poter eseguire il pagamento del servizio, qualora non ancora eseguito. L'aumento spazio è concluso dopo la registrazione della transazione economica da parte di Aruba
Per aumentare lo spazio di archiviazione o rinnovare e aumentare lo spazio da area clienti di Conservazione:
  1. autenticarsi su areaclienti.pec.it inserendo login @aruba.it e relativa password associata al servizio di Conservazione;
  2. selezionare Gestisci e successivamente Aumenta spazio dall'area dedicata al servizio (in alternativa cliccare su Aumenta spazio dalla pagina principale):
  3. si viene collegati alla pagina di carrello da cui completare l’ordine. Nel caso in cui si voglia rinnovare e aumentare lo spazio di archiviazione, cliccare su Seleziona in corrispondenza di Rinnovo + Aumenta spazio (in questo caso il sistema somma nel costo finale l’acquisto di 1 GB aggiuntivo per ogni anno di rinnovo selezionato):
  4. cliccare su Prosegui per continuare:
  5. da Riepilogo ordine selezionare la modalità di pagamento desiderata (per le tempistiche di accredito e registrazione della transazione economica cliccare qui). In caso di attivazione dell’opzione rinnovo automatico visionare la sezione dedicata di questa stessa guida.
  6. Accettare le condizioni e le clausole contrattuali spuntando le relative caselle, quindi cliccare su Prosegui.
L'ordine è confermato. Si riceve una email all’indirizzo di riferimento indicato nei dati intestatario con le modalità per poter eseguire il pagamento del servizio, qualora non ancora eseguito. L'aumento spazio è concluso dopo la registrazione della transazione economica da parte di Aruba
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.