Nel caso in cui
non si ricordi la password di accesso al pannello di Conservazione, per crearne una nuova:
- collegarsi alla pagina di autenticazione del pannello;
- selezionare Reset Password in basso a destra:
- alla schermata visualizzata DocFly - Conservazione Sostitutiva - Reset password immettere la propria username (si ricorda che la stessa è contenuta anche nella email di attivazione ricevuta a seguito dell'acquisto del servizio) e cliccare su Reset password;
È possibile cliccare sul pulsante Reset password, senza completare l'operazione, fino a 5 volte consecutive, dopodiché il servizio si blocca per le successive 24 ore.
- si riceve una email contenente le istruzioni per impostare una nuova password;
La comunicazione contiene un link temporaneo (validità 1 ora), di accesso alla pagina DocFly - Conservazione Sostitutiva - Reset password dove impostare una nuova credenziale.
Cliccare sul link presente nella email, quindi, alla pagina visualizzata nei rispettivi campi digitare la nuova password e confermarla;
- selezionando Genera password la stessa viene elaborata automaticamente dal sistema;
- il pulsante indicato consente di visionare la password digitata in chiaro;
- selezionare Salva password per confermare l'operazione:
Se l’operazione è stata eseguita correttamente
si visualizza una pagina di conferma ed è possibile eseguire l’accesso al pannello con la nuova credenziale impostata.