È
possibile che non si riesca ad accedere al pannello di Conservazione per i motivi sotto elencati. Selezionare la guida da visionare in base alla propria casistica:
- smarrimento username di accesso al pannello. Per recuperarlo accedere su areaclienti.pec.it seguendo le indicazioni riportate alla guida dedicata;
- smarrimento password di accesso al pannello. Per impostarne una nuova visionare la guida dedicata;
- inserimento di una password errata di accesso al pannello per un numero eccessivo di volte consecutive. In questo caso l'utenza è bloccata e per utilizzare nuovamente il pannello è necessario procedere come indicato alla guida dedicata;
- se non si modifica la password di accesso al pannello ogni 6 mesi. Infatti, se l'aggiornamento non viene eseguito, allo scadere dei 6 mesi (dalla data dell'ultima modifica effettuata), la password scade, si riceve apposita comunicazione di utente bloccato e l'accesso al pannello è inibito. Per utilizzare nuovamente il pannello è necessario procedere come indicato alla guida dedicata;