Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Docfly - Conservazione > 9 - Area clienti e pannello Docfly - Conservazione Sostitutiva > Modalità di richiesta attivazione Digest giornaliero

9.11 Modalità di richiesta attivazione Digest giornaliero

Il processo di conservazione prevede per ogni versamento di un documento in conservazione, l’invio alla casella PEC del Responsabile produttore di:
  1. una email contenente il Rapporto di Versamento (RdV) che rappresenta formalmente la presa in carico del Pacchetto di Versamento;
  2. al termine della procedura di conservazione l'invio di una successiva email contenente il Rapporto di Conservazione (RdC) che attesta la messa in conservazione dei pacchetti di versamento.
Per ridurre il numero di comunicazioni ricevute a solo due email di riepilogo giornaliero sulle RdV (Ricevuta di Versamento) e RdC (Ricevuta di Conservazione) gestite nelle 24 ore, è possibile richiedere l'attivazione della funzione Digest Giornaliero tramite email o con report aggregati su FTP è necessario inviare ad Aruba specifica richiesta scritta richiedendo l’attivazione della funzione Digest Giornaliero su FTP. Di seguito le modalità di invio:
 

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

MODALITA’ DI INVIO 

  1. Inviare una richiesta scritta indicando se si vuole attivare la funzione Digest Giornaliero tramite email o con report aggregati su FTP.
Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione.
 
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.