Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Docfly - Conservazione > 12 - FAQ ed errori comuni > Errori per caricamento documenti da pannello con client FTP

12.6 Errori per caricamento documenti da pannello con client FTP

Il caricamento documenti con client FTP prevede la possibilità di operare l'upload sia di un numero elevato di file, sia di file di grandi dimensioni. Di seguito l'elenco degli errori più comuni che possono verificarsi.
 
L'errore "Impossibile collegarsi al server" indica che non sono stati inseriti parametri corretti di configurazione del client. Verificare i parametri inseriti seguendo le indicazioni alla guida dedicata, in particolare:
  • host: ftps.conservazione.docfly.it
  • protocollo: FTP
  • criptazione: richiedi FTP implicito su TLS
  • tipo di accesso: normale
  • utente: username del servizio
  • password: relativa password
Identificato l’errore procedere con la correzione e il nuovo tentativo di configurazione.
Nel caso in cui nel client FTP configurato non si visualizzi la cartella dove effettuare i versamenti, aprire richiesta di assistenza dal portale assistenzaclienti.aruba.it, aperta con account Aruba (username @aruba.it e relativa password) su cui è intestato il servizio.
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.