Di seguito il dettaglio dell'errore
Utente bloccato (accesso bloccato per un numero eccessivo di tentativi errati di autenticazione al pannello) e
Utente inutilizzato (nel caso non si utilizzi la propria utenza di Conservazione per un periodo superiore ai 6 mesi, decorrenti dall'ultimo accesso al pannello):
Nel caso in cui non si ricordi la password di accesso al
pannello di Conservazione e,
in fase di autenticazione, si inserisca un
codice di accesso errato per 5 volte consecutive, l’
utenza viene bloccata e si visualizza il seguente messaggio: "
Accesso bloccato per un numero eccessivo di tentativi errati di login. Per accedere è necessario effettuare il recupero password".
Si riceve apposita comunicazione di avviso di
utente bloccato contenente un link da cui procedere all'aggiornamento della credenziale (per la
procedura completa visionare la guida dedicata).
Qualora la
problematica si riscontri in fase di
primo accesso al pannello:
- aprire una richiesta di assistenza dal portale assistenzaclienti.aruba.it, aperta con account Aruba (username @aruba.it e relativa password) su cui è intestato il servizio.;
- allegare il modulo elenco persone su cui indicare il soggetto con ruolo responsabile conservazione e ruolo responsabile produttore.
Nel caso in cui
non si utilizzi la propria utenza di Conservazione per un periodo superiore ai 6 mesi (decorrenti dall'ultimo accesso al pannello), l'utenza viene bloccata e, per ripristinarla, è necessario inviare ad Aruba specifica richiesta scritta. Di seguito i dettagli: