In fase di utilizzo del pannello di Conservazione, possono riscontrino errori in fase di versamento dei documenti, creazione degli utenti e/o gestione dei fascicoli e delle aree di lavoro. È possibile visionare gli errori più comuni nelle guide dedicate:
Nel caso in cui l'errore visualizzato non rientri tra quelli presenti nelle guide sopra elencati, o non si riesca comunque a concludere la procedura, aprire richiesta di assistenza dal portale
assistenzaclienti.aruba.it, con
account Aruba (username @aruba.it e relativa password) su cui è intestato il servizio e allegare
screenshot dell’errore visualizzato.
Per effettuare uno screenshot, utilizzare il tasto
Stamp solitamente situato in alto a destra nella tastiera. Incollare il file su apposito programma per la modifica delle immagini (ad esempio Paint) e salvare il file. In alcuni modelli di PC portatili, premere contemporaneamente anche il tasto "
Fn".
Per effettuare uno screenshot su Mac, premere contemporaneamente i tasti:
Comando + Shift (maiuscolo)
+ 3. In tal modo l'immagine con la copia dello schermo del Mac è automaticamente salvata sul desktop.
Per effettuare uno screenshot con la maggior parte dei
dispositivi mobili (Smartphone o tablet) è sufficiente premere contemporaneamente il
pulsante di accensione e il tasto Home fisico. Le immagini vengono solitamente salvate nella cartella Immagini/Screenshot.