‹
›
×
×
pec.it
area clienti
assistenza 24/7
info commerciali
pec.it
Area clienti
ASSISTENZA TECNICA
Servizio attivo 24/7
Richiesta assistenza
INFO COMMERCIALI
Servizio attivo 24/7
Richieste info commerciali
guide.pec.it
guide.serverdedicati.aruba.it
guide.hosting.aruba.it
kb.cloud.it
CLOUD
SOLUZIONI
DATA CENTER
PEC e
SERVIZI CERTIFICATI
HOSTING e
DOMINI
Ricerca:
Menu
PEC
Indice
Servizio PEC
PEC europea
Gestione account PEC
Webmail PEC
App Aruba PEC
Servizi aggiuntivi PEC
FAQ
SPID
Indice
Acquisto, riconoscimento e attivazione SPID
Utilizzo SPID
Fatturazione Elettronica
Indice
Fatturazione Elettronica
Servizi aggiuntivi Fatturazione Elettronica
Solo Ricezione
Supervisore360 per commercialisti
App Fatturazione Elettronica
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Videoguide
Firma Digitale
Indice
Firma Digitale
Firma Remota
Recupero credenziali Firma Digitale e Remota
Docfly-Conservazione
Indice
Docfly Conservazione Digitale
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Marca Temporale
Marca Temporale
Certified Platform
Certified Platform
Pagamenti e fatture
Pagamento e gestione ordini
Gestione metodi di pagamento
Gestione fatture
Gestione account
Creazione e modifica account Aruba
Smarrimento account Aruba
Gestione account Aruba
Area clienti
Area clienti Servizi Certificati
Torna all'indice Docfly-Conservazione
Nuove linee guida Agid sulla Conservazione
Introduzione
Caratteristiche del servizio
Processo di conservazione e rapporto di versamento
Acquisto e configurazione
Rinnovo e aumento spazio
Modifica dati
Recupero username e reset password
Sblocco account
Versamento documenti in conservazione
Utilizzo pannello di Conservazione
Spostamento pacchetto di archiviazione
Scarto Pacchetto di Archiviazione
Rettifica documenti conservati
FAQ
Errori comuni
Disdetta servizio
Area clienti Docfly - Conservazione
Pagamenti e fatturazione
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Docfly - Conservazione
>
Acquisto e configurazione
3.1 Acquisto e configurazione del servizio Docfly - Conservazione Sostitutiva
L’acquisto e successiva configurazione del servizio si compone degli step elencati nella guida.
3.2 Primo accesso al pannello di Conservazione e modifica password
In fase di prima autenticazione è obbligatorio modificare la password temporanea di accesso ricevuta via email. Tutti i dettagli nella guida.
3.3 Configurazione del servizio Docfly - Conservazione Sostitutiva
Per completare la configurazione del servizio inserire i dati del responsabile della conservazione e del produttore e scegliere le classi documentali.
3.4 Prima configurazione responsabile della conservazione e produttore
Lo step consente di configurare i dati del responsabile della conservazione (utente admin) e del produttore. I dettagli nella guida.
3.5 Prima configurazione classi documentali
Le classi documentali sono macrocategorie in cui vengono classificate le medesime tipologie di documenti, cioè una organizzazione logica degli stessi attraverso specifici criteri di ricerca (i metatag). Nella guida le modalità per configurarle.
3.6 Conclusione prima configurazione pannello di Conservazione
Conclusa la configurazione del responsabile della conservazione (utente admin) e del produttore e delle classi documentali, il sistema mostra un riepilogo di tutti i dati inseriti. È possibile variare una o più informazioni fornite utilizzando l’apposito tasto Modifica. I dettagli nella guida.
Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.
CONTATTACI