Informazioni commerciali +39 0575 05077
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > 3 - Rinnovo e aumento spazio > Fatturazione Elettronica: Visualizzare scadenza e spazio occupato da Pannello

3.3 Fatturazione Elettronica: Visualizzare scadenza e spazio occupato da Pannello

Per visionare la data di scadenza del servizio "Fatturazione Elettronica" e lo spazio di archiviazione occupato per la conservazione delle Fatture, autenticarsi al Pannello. Di seguito i dettagli:
  • DATA SCADENZA VISIBILE IN NERO

    La data di scadenza visibile in nero, in basso a destra nella Home page del pannello "Fatturazione Elettronica", indica che il servizio è attivo, e non in fase di Scadenza. Si può eseguire Aumento spazioRinnovo o Rinnovo + Aumento spazio del servizio:

  • DATA SCADENZA VISIBILE IN ROSSO

    La data di scadenza visibile in rosso, in basso a destra nella Home page del pannello, indica che il servizio è in fase di Scadenza (dai 90 giorni precedenti alla data di scadenza stessa). Si può eseguire Aumento spazioRinnovo o Rinnovo + Aumento spazio del servizio:

  • PERCENTUALE DI SPAZIO OCCUPATO

    Lo Spazio occupato, visibile in basso a destra nella Home page del pannello, indica la percentuale utilizzata dei GB a disposizione per i documenti conservati. Si può eseguire Aumento spazioRinnovo o Rinnovo + Aumento spazio del servizio:

  • PERCENTUALE DI SPAZIO OCCUPATO ESAURITA

    Nel caso in cui si esaurisca lo spazio a disposizione per la conservazione dei documenti, e la percentuale utilizzata sia pari al 100%, il servizio Fatturazione Elettronica sarà accessibile con limitazioni fino all’acquisto di nuovo GB. Sarà possibile effettuare solo operazioni di consultazione e recupero dei documenti presenti, scaricando le fatture già inviate (non si potrà quindi creare o caricare nuovi documenti e/o modificare quelli esistenti in quanto i pulsanti saranno visibili ma non cliccabili). Per continuare a utilizzare il servizio aumentare lo spazio di archiviazione a propria disposizione.

  • SERVIZIO SCADUTO

    Nel caso in cui il giorno della scadenza del servizio Fatturazione Elettronica non sia stato completato il Rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba, e fino a 60 giorni successivi, si visualizza, in basso a destra nella Home page del pannello, la data di scadenza in rosso e il pulsante "Riattiva". Per eseguire Rinnovo o Rinnovo + Aumento spazio cliccare sul pulsante "Riattiva". 

Bookmark and Share
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.