App Fatturazione Elettronica > Menu Fatture inviate

9.01 Visualizzazione fatture inviate e scelta dell'anno fiscale
Il menu consente di visualizzare l’elenco delle fatture inviate con le relative informazioni principali come data invio, cliente, netto a pagare e stato pagamento.

9.02 Dettaglio stati e notifiche visualizzate a seguito invio fatture a SdI
L’elenco degli stati che è possibile visualizzare a seguito dell'invio di una fattura a SdI.

9.03 Correzione fatture con notifiche di scarto e rifiuto
È possibile correggere e rinviare fatture rifiutate o scartate da Sdi. Tutti i dettagli nella guida.

9.04 Duplicare fatture inviate
L'app Fatturazione Elettronica consente di duplicare fatture già esistenti. Tutti i dettagli nella guida.

9.05 Invio copia fattura per email al cliente
La funzione consente di indicare un indirizzo email di un cliente cui inviare copia di una fattura.

9.06 Ordinare le fatture inviate e ricercarle
È possibile ricercare una fattura utilizzando una ricerca semplice, o ordinare i documenti per data invio, numero, cliente, netto a pagare, stato fattura. I dettagli nella guida.

9.07 Ricercare gruppi di fatture inviate utilizzando filtri avanzati
Le modalità per impostare filtri avanzati per data documento, data invio, stato fatture, stato incasso e tipo documenti.

9.08 Condividere le fatture, eventuali allegati presenti e il report fatture
Il menu consente di visualizzare le fatture in .PDF e condividere le fatture in formato .PDF, .XML, .P7M, file metadati, conservati o allegati della fattura e il report excel completo dei documenti.

9.09 Gestione dello stato dell'incasso delle fatture inviate
Da stato incasso si può impostare una o più fatture inviate come incassata, non incassata, non gestita.

9.10 Visualizzazione fatture inviate in formato .PDF
Un'esemplificazione delle procedure per visualizzare la fattura in formato .PDF.

9.11 Eliminare fatture importate
È possibile eliminare le fatture importate da applicazione web e non ancora inviate in conservazione.

9.12 Esito inoltro fattura a privati e PA: errore elaborazione
Il dettaglio delle operazioni da eseguire nel caso una fattura inviata sia in stato Errore elaborazione.

9.13 Operazioni possibili con modulo WooCommerce attivo
Se è attivo il modulo WooCommerce, sui filtri avanzati del menu Fatture inviate, è presente anche Filtra per Canale.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.