Per visionare i servizi aggiuntivi acquistati,
autenticarsi su areaclienti.pec.it inserendo
account Aruba (
username del tipo 12345
@aruba.it e relativa password) associata al servizio, quindi dalla pagina principale cliccare su
Gestisci in corrispondenza di Fatturazione Elettronica.
La
spunta verde in corrispondenza di
Moduli disponibili, indica che quel
modulo è attivo (per disattivarli
seguire questa guida). La scritta
+Acquista modulo in corrispondenza di
Moduli disponibili, indica che il modulo non è attivo. Acquistare il modulo desiderato come
indicato in questa guida:
Per la
gestione multiutente, da
Utenze associate al prodotto si può
acquistare nuovi utenti cliccando su
Aggiungi Utente (il numero di utenti attivi è visibile in corrispondenza di
Quantità:).
Cliccando su
Modifica (visibile solo con utenti aggiuntivi attivi) si accede a
fatturazioneelettronica.aruba.it. Dopo l'autenticazione sul pannello, sarà possibile
creare nuovi utenti o gestire quelli già configurati.