Accedi su 
areaclienti.pec.it con l'
account Aruba, username del tipo 
[email protected] e relativa password su cui hai attivo Fatturazione Elettronica.
Scegli 
Fatturazione Elettronica > Gestisci in home page, per andare nella sezione dedicata al servizio. Di seguito le operazioni possibili:
Controlla la data di scadenza e rinnova il servizio da area clienti
In alto a destra hai la 
Data di scadenza del servizio. È in 
rosso a partire da 60 giorni prima della scadenza. Ricordati di rinnovare entro il giorno della scadenza, se non lo fai, Fatturazione Elettronica è sospesa e accessibile con limitazioni, 
consulta questa guida per i dettagli. 
Sotto la data di scadenza vedi il pulsante 
Rinnova. In questo caso l'opzione rinnovo automatico è 
Non attivo. Consulta questa guida per 
rinnovare il servizio. 
Se 
non hai il pulsante 
Rinnova e l'opzione rinnovo automatico è 
Attivo, è perché hai pagato un precedente ordine di Fatturazione Elettronica con carta di credito e paypal. 
Il rinnovo è eseguito da sistema 7 giorni prima della scadenza utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell'ordine precedente.
 
Controlla i moduli aggiuntivi disponibili per Fatturazione Elettronica e acquistali da area clienti
Su 
Moduli disponibili al centro, vedi l'elenco dei moduli aggiuntivi acquistabili con Fatturazione Elettronica: 
Documenti, 
WooCommerce, 
Incassi e pagamenti o 
Ordini Elettronici.
Hai una 
spunta verde a fianco di quelli che hai già acquistato. Se non lo hai fatto, vedi 
Acquista modulo, 
segui questa guida per comprarli.
 
 
Controlla lo spazio occupato da da area clienti e aumentalo
Su 
Spazio al centro vedi lo spazio che hai occupato e quanto ne hai acquistato. I moduli aggiuntivi acquistati occupano lo spazio nelle seguenti modalità:
	- documenti: lo spazio nel database è occupato dai documenti ed eventuali allegati ai documenti;
- incassi e pagamenti: lo spazio nel database è occupato dalle rate e dagli eventuali allegati alle stesse;
- ordini elettronici: lo spazio nel database è occupato dagli ordini elettronici ricevuti/inviati e da eventuali allegati agli stessi.
Vai su 
Aumenta spazio per aumentare di 1 GB lo spazio a disposizione e 
segui questa guida.   
Se esaurisci lo spazio occupato, cioè la percentuale è 100%, Fatturazione Elettronica è sospesa e accessibile con limitazioni. Per i dettagli 
consulta questa guida.