Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
Rinnovo e aumento spazio > Visualizzare scadenza e spazio occupato da area clienti

3.3 Visualizzare scadenza e spazio occupato da area clienti

Per visionare la data di scadenza del servizio Fatturazione Elettronica, lo spazio a disposizione per i documenti, eventuali utenti attivi e il modulo Ordini Elettronici se acquistato, autenticarsi su areaclienti.pec.it inserendo account Aruba (username del tipo 12345@aruba.it e relativa password) associata al servizio. Di seguito i dettagli:
 

La data di scadenza visibile in nero, in alto a destra, indica che il servizio è attivo e non in fase di scadenza.
Si può eseguire rinnovo, aumento spazio, aggiungere nuovi utenti ed eventualmente disattivare il modulo Ordini Elettronici se acquistato. In caso di opzione Rinnovo automatico attiva il pulsante Rinnova non è visibile:

La data di scadenza visibile in rosso, in alto a destra, indica che il servizio è in fase di scadenza (dai 60 giorni precedenti alla data di scadenza stessa).
Si può eseguire rinnovoaumento spazioaggiungere nuovi utenti ed eventualmente disattivare il modulo Ordini Elettronici se acquistato. In caso di opzione Rinnovo automatico attiva il pulsante Rinnova non è visibile:

Nel caso in cui il giorno della scadenza, il servizio Fatturazione Elettronica non sia stato rinnovato, e fino a 90 giorni successivi si visualizza, in alto a destra, la data di scadenza in rosso e il pulsante Riattiva.
In caso di opzione Rinnovo automatico attiva il pulsante Riattiva non è visibile. Per utilizzare il servizio rinnovarlo cliccando su Riattiva. Si ricorda che il rinnovo del servizio è concluso solo dopo la registrazione del pagamento da parte di Aruba:

Lo spazio occupato visibile al centro, indica la percentuale occupata del GB a propria disposizione.
Si può eseguire rinnovoaumento spazioaggiungere nuovi utenti ed eventualmente disattivare il modulo Ordini Elettronici se acquistato:
Da area clienti è possibile inoltre visionare se sono stati acquistati i servizi aggiuntivi Multiutente, Incassi e pagamenti e Modulo ordini elettronici. In questo caso consultare le guide dedicate:
 Il pulsante Rinnova non è visibile nel caso cui sia attivo il rinnovo automatico e il rinnovo del servizio avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’account PayPal registrato, per gli stessi anni indicati nell’ordine precedente. 
 
La tua opinione è importante per noi!
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.