Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > App Fatturazione Elettronica > 3 - Primo accesso e configurazione

3.1 Primo accesso all’app Fatturazione Elettronica e modifica password
In fase di prima autenticazione è obbligatorio modificare la password ricevuta. Tutti i dettagli nella guida.

3.2 App Fatturazione Elettronica: configurazione del servizio con iOS
In fase di configurazione del servizio di Fatturazione Elettronica è richiesto l'inserimento di alcuni dati. Momentaneamente la configurazione del servizio potrà essere effettuata solo da applicazione web in caso di sistema operativo iOS. Tutti i dettagli nella guida.

3.3 App Fatturazione Elettronica: configurazione del servizio con Android
In fase di configurazione del servizio di Fatturazione Elettronica con sistema operativo Android è richiesto l'inserimento di alcuni dati. Tutti i dettagli nella guida.

3.4 App Fatturazione Elettronica: configurazione Cedente prestatore con Android
Lo step, eseguibile con sistema operativo Android, consente di configurare i campi che compariranno sul campo mittente nelle fatture inviate. I dati sono automaticamente inseriti su tutti i documenti creati.

3.5 App Fatturazione Elettronica: configurazione Regime Fiscale con Android
La sezione Regime fiscale permette di impostare Regime fiscale, Esegibilità IVA, Cassa previdenziale e Ritenuta da associare al proprio profilo di fatturazione. Lo step è eseguibile con sistema operativo Android.

3.6 App Fatturazione Elettronica: configurazione impostazioni con Android
Lo step, eseguibile con sistema operativo Android, consente di scegliere se nella visualizzazione dei prezzi l'imposta vigente deve essere inclusa (importi lordi) o esclusa (importi netti). Tutti i dettagli nella guida.

3.7 App Fatturazione Elettronica: configurazione avvisi e deleghe con Android
Lo step, eseguibile con sistema operativo Android, consente di configurare la modalità predefinita per la creazione delle fatture (tra smart e guidata), la ricezione di notifiche via PEC e di autorizzare account commercialista o premium a inviare una richiesta di collaborazione per la gestione delegata del servizio di Fatturazione Elettronica.

3.8 Configurazione Responsabile della conservazione e produttore con Android
L'area, visibile con sistema operativo Android, consente di registrare i dati del Responsabile della Conservazione e del Produttore, ovvero di chi si occupa della produzione dei Pacchetti di versamento e del trasferimento del loro contenuto nel sistema di conservazione.

3.9 App Fatturazione Elettronica: validazione azienda con Android
L'ultimo step, eseguibile con sistema operativo Android, di configurazione consente di validare il pannello di Fatturazione Elettronica alla ricezione delle fatture.

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.