‹
›
×
×
pec.it
area clienti
assistenza 24/7
info commerciali
pec.it
Area clienti
ASSISTENZA TECNICA
Servizio attivo 24/7
Richiesta assistenza
INFO COMMERCIALI
Servizio attivo 24/7
Richieste info commerciali
guide.pec.it
guide.serverdedicati.aruba.it
guide.hosting.aruba.it
kb.cloud.it
CLOUD
SOLUZIONI
DATA CENTER
PEC e
SERVIZI CERTIFICATI
HOSTING e
DOMINI
Ricerca:
Menu
PEC
Indice
Servizio PEC
PEC europea
Gestione account PEC
Webmail PEC
App Aruba PEC
Supervisore360
Multiutente
FAQ
SPID
Indice
Acquisto, riconoscimento e attivazione SPID
Utilizzo SPID
Fatturazione Elettronica
Indice
Fatturazione Elettronica
Servizi aggiuntivi Fatturazione Elettronica
Solo Ricezione
Supervisore360 per commercialisti
App Fatturazione Elettronica
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Videoguide
Firma Digitale
Indice
Firma Digitale
Firma Remota
Recupero credenziali Firma Digitale e Remota
Docfly-Conservazione
Indice
Docfly Conservazione Digitale
FAQ
Requisiti di compatibilità browser e Protocollo di sicurezza TLS 1.2
Marca Temporale
Marca Temporale
Certified Platform
Certified Platform
Pagamenti e fatture
Pagamento e gestione ordini
Gestione metodi di pagamento
Gestione fatture
Gestione account
Creazione e modifica account Aruba
Smarrimento account Aruba
Gestione account Aruba
Area clienti
Area clienti Servizi Certificati
Acquisto
Accesso al pannello e gestione credenziali
Funzioni riservate utente admin
Configurazioni > Utenti
Configurazioni > Gruppi
Configurazioni > Cartelle
Configurazioni > Documenti
Configurazioni > Servizi
Configurazioni > Notifiche
Configurazione PEC e Firma Digitale
Gestione documentale
Flussi di attività
Preferenze utente e Rubrica
FAQ
Area clienti
Certified Platform
>
Funzioni riservate utente admin
Funzioni riservate utente admin
Se sei un
utente admin
hai accesso al menu
Configurazioni
e puoi:
configurare utenti
;
configurare gruppi
;
configurare cartelle
;
configurare documenti
;
configurare servizi
;
configurare notifiche
.
3.1 Come creare un gruppo
Segui la guida se vuoi creare un gruppo di utenti cui assegnare specifici permessi di gestione delle cartelle o con cui condividere documenti.
3.1 Come creare un nuovo utente
Segui le indicazioni per creare un utente che potrà operare nei menu Documenti, Flussi di attività e Rubrica.
3.1 Come creare una cartella condivisa
Segui le indicazioni se vuoi creare cartelle di documenti condivise tra utenti o gruppi di utenti.
3.1 Come creare una categoria documentale
Segui la guida se hai collegato il tuo servizio di Conservazione a Certified Platform e vuoi creare una categoria documentale.
3.1 Come creare una notifica istantanea
Segui le indicazioni per creare una notifica istantanea da inviare ai tuoi utenti o ad altri utenti admin.
3.1 Connettere un account di Conservazione
Segui la guida per connettere a Certified Platform il tuo account di Conservazione digitale.
3.2 Come creare notifiche ricorrenti
Segui le indicazioni per creare notifiche ricorrenti da inviare ai tuoi utenti o ad altri utenti admin.
3.2 Gestione Conservazione per gli utenti
Segui la guida per scegliere a quali utenti attivare il servizio di Conservazione e quali abilitare al versamento nell'archivio.
3.2 Gestione tag e versioning
Segui le indicazioni se vuoi impostare permessi sui tag e gestire le varie versioni di uno stesso documento.
3.2 Gestire i permessi degli utenti o rimuoverli dalla cartella
Segui la guida per cambiare i permessi che hai assegnato a utente e gruppi della cartella o eliminarli.
3.2 Modifica dati anagrafici e gestione servizi utenti
Segui le indicazioni per sapere come gestire l'anagrafica e i servizi di un utente creato.
3.3 Cercare e disattivare una categoria documentale
Segui le indicazioni per cercare una categoria documentale in elenco e disattivarla.
3.3 Come assegnare spazio agli utenti
Segui le indicazioni se vuoi assegnare a ciascun utente una quota di spazio specifica.
3.3 Connettere un account di Marca Temporale
Segui la guida per connettere a Certified Platform il tuo account di Marca Temporale.
3.3 Gestione notifiche create
Segui le indicazioni per riprogrammare notifiche già create per un nuovo invio.
3.4 Come ricercare un utente
Segui la guida per conoscere i filtri che ti consentono di cercare velocemente un solo utente.
3.4 Gestione Marca Temporale per gli utenti
Segui la guida per scegliere a quali utenti attivare il servizio di Marca Temporale e quali possono usare l'account aziendale che hai collegato.
3.5 Come disattivare o rimuovere un utente
Segui la guida per sapere come disattivare o rimuovere un utente creato.
3.5 Gestione PEC per gli utenti
Segui le indicazioni per scegliere a quali utenti attivare il servizio PEC.
3.6 Gestione Firma digitale per gli utenti
Segui le indicazioni per scegliere a quali utenti attivare il servizio di Firma Digitale.
Non hai trovato quello che cerchi?
Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.
CONTATTACI