Se hai acquistato
Conservazione Digitale di Aruba dopo il 7 marzo 2024, e hai
connesso il tuo account al pannello Certified Platform, puoi scegliere a quali utenti attivare il servizio di Conservazione e quali abilitare al versamento nell'archivio dell'account aziendale che hai connesso.
Accedi al pannello Certified Platform con il tuo account Aruba, username del tipo
[email protected] e relativa password, quindi scegli il menu
Configurazioni > Servizi Aziendali a sinistra.
Se ti colleghi da
dispositivo mobile, vai su ☰ in alto a destra per vedere il menu.
Come scegliere a quali utenti attivare il servizio di Conservazione
Su
Conservazione Digitale scegli il pulsante
Abilita utenti.
Nella pagina
Abilita utenti alla Conservazione Digitale visualizzi l'elenco con tutti gli
utenti che hai creato.
Puoi cercare un utente digitando il nome, anche parziale, nel filtro
Cerca utenti tramite nome, cognome o username o per
Stato. Vai su
Cerca per concludere.
In tabella vedi solo gli
utenti che corrispondono al filtro di ricerca impostato. Se vuoi attivare l'account di Conservazione per quell'utente, abilita il pulsante nella colonna
Stato e premi
Salva per concludere.
Se non lo fai, l'account di
Conservazione sarà in stato
Disattivo nel pannello dell'utente.
Come scegliere quali utenti abilitare al versamento nell'archivio dell'account aziendale che hai connesso
Su
Conservazione Digitale in elenco trovi tutti gli
utenti che hai creato e per cui hai
attivato il servizio di Conservazione.
Puoi cercare un utente digitando il nome, anche parziale, nel filtro
Cerca utenti tramite nome, cognome o username o per
Stato. Vai su
Cerca per concludere.
In tabella vedi solo gli
utenti che corrispondono al filtro di ricerca impostato.
Per abilitare un utente a eseguire versamenti nell'archivio:
- vai nella colonna Azioni;
- premi l'icona raffigurante due sagome sovrapposte;
- abilita il pulsante nella colonna Stato e Salva.