Se hai acquistato
Conservazione Digitale di Aruba dopo il 7 marzo 2024, e hai
connesso il tuo account al pannello Certified Platform, puoi scegliere a quali utenti attivare il servizio di Conservazione e quali abilitare al versamento nell'archivio dell'account aziendale che hai connesso.
Accedi al pannello Certified Platform con il tuo account Aruba, username del tipo
[email protected] e relativa password, quindi scegli il menu
Configurazioni > Servizi a sinistra.
Se ti colleghi da
dispositivo mobile, vai su ☰ in alto a destra per vedere il menu.
Come scegliere a quali utenti attivare il servizio di Conservazione
Su
Conservazione scegli il pulsante
Gestisci utenti. Visualizzi la schermata
Attiva o disattiva il servizio di Conservazione agli utenti e in elenco trovi tutti gli
utenti che hai creato.
Puoi cercare un utente digitando il nome, anche parziale, nel filtro
Cerca utenti tramite nome, cognome o username o per
Stato. Vai su
Cerca per concludere.
In tabella vedi solo gli
utenti che corrispondono al filtro di ricerca impostato. Se vuoi attivare l'account di Conservazione per quell'utente, abilita il pulsante nella colonna
Stato e premi
Salva per concludere:
Se non lo fai, l'account di
Conservazione sarà in stato
Disattivo nel pannello dell'utente.
Come scegliere quali utenti abilitare al versamento nell'archivio dell'account aziendale che hai connesso
Scorri la pagina fino alla sezione
Gestisci account aziendale di Conservazione e vai su
Gestisci utenti. Visualizzi la schermata
Gestione utenti per archivio: nome archivio e in elenco trovi tutti gli
utenti che hai creato e per cui hai
attivato il servizio di Conservazione.
Puoi cercare un utente digitando il nome, anche parziale, nel filtro
Cerca utenti tramite nome, cognome o username o per
Stato. Vai su
Cerca per concludere.
In tabella vedi solo gli
utenti che corrispondono al filtro di ricerca impostato. Per abilitare un utente a eseguire versamenti nell'archivio, abilita il pulsante nella colonna
Stato e premi
Salva per concludere: