Certified Platform > Flussi di attività

6.01 Come creare un flusso di attività
Segui la guida per creare e gestire i processi automatizzati legati alla gestione documentale.

6.02 Come creare un template
Segui questa guida per creare un template a partire da un flusso di attività configurato.

6.03 Come scegliere i documenti che fanno parte del flusso
Segui le indicazioni per configurare l'attività del flusso: Documenti

6.04 Regola di invio documenti tramite PEC
Segui le indicazioni per configurare l'attività del flusso: PEC

6.05 Regola di firma dei documenti
Segui le indicazioni per configurare l'attività del flusso: Firma

6.06 Regola di invio documenti in Conservazione
Segui le indicazioni per configurare l'attività del flusso: Conservazione

6.07 Ricercare flussi creati
Segui la guida per conoscere i filtri che ti consentono di cercare velocemente un flusso creato.

6.08 Operazioni possibili su flussi creati
Segui la guida per conoscere le operazioni possibili sui flussi in base al loro stato.

6.09 Visionare le richieste completate e da completare
Segui le indicazioni per visualizzare l’elenco delle richieste di azione che un utente deve eseguire e già completata.

6.10 Creare un flusso di firma documenti con Certified Platform
Nel video troverai tutti i dettagli su come creare e gestire flussi di attività, ossia processi automatizzati dedicati alla gestione documentale su Certified Platform.

6.11 Come gestire i permessi di monitoraggio di un flusso
Segui la guida per configurare e gestire i permessi di monitoraggio nei flussi di attività: condivisione, livelli di accesso e visibilità di modelli e istanze.

 

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