Accedi al pannello Certified Platform, quindi scegli il menu
Flussi di attività > Richieste di azione a sinistra.
Se ti colleghi da
dispositivo mobile, vai su ☰ in alto a destra per vederlo.
In pagina vedi due sezioni:
- Da completare. L'elenco delle richieste di azione che un utente deve eseguire.
- Completate. L’elenco delle richieste di azione che un utente ha già completato.
Sulla sezione
Da completare premi su
⋯ nella colonna
Azioni per eseguire o rifiutare la richiesta. Le
Azioni da completare sono riportate anche nella home page del pannello:
Se premi
Esegui sarai riportato al dettaglio del documento su cui apporre ad esempio una firma digitale. Se vai su una richiesta in elenco (premi sul nome del documento in tabella) accedi al dettaglio e anche qui potrai eseguirla o rifiutarla.
Se vai sul
nome del flusso accedi al dettaglio del flusso creato.
Sulla sezione
Completate vedi le richieste di azione già eseguite dai clienti. Anche in questo caso, Se vai su una richiesta in elenco (premi sul nome del documento in tabella) accedi al dettaglio e trovi il pulsante Scarica documenti per scaricare in locale i documenti.
Se vai sul
nome del flusso accedi al dettaglio del flusso creato.