Certified Platform > Funzioni riservate utente admin > Configurazioni > Servizi > Connettere un account di Marca Temporale

3.3 Connettere un account di Marca Temporale

Accedi al pannello Certified Platform con il tuo account Aruba, username del tipo [email protected] e relativa password, quindi scegli il menu Configurazioni > Servizi Aziendali a sinistra. 

Se ti colleghi da dispositivo mobile, vai su ☰ in alto a destra per vedere il menu.

Scegli la sezione Marca temporale e val pulsante Collega account aziendale. Dovrai digitare:
  • nome utente del tuo servizio Marca temporale Aruba o Actalis;
  • relativa password;
  • un nome personalizzato per il tuo account.
Inoltre devi:
  • indicare la Url di connessione tra Aruba PEC e Actalis;
  • scegliere se abilitare l'account a tutti gli utenti selezionando la specifica voce. Altrimenti, collega l'account per ogni utente;
  • premi Connetti account per concludere.
Conclusa la creazione dell'account vedi in pagina:
  • il Nome personalizzato che hai dato all'account;
  • l'icona con le due figure sovrapposte, per selezionare gli utenti già abilitati al servizio di Marca Temporale che desideri associare all'account aziendale;
  • il pulsanti Modifica account con l'icona a forma di matita, per cambiare la password o il nome personalizzato dell'account;
  • l'icona del cestino per rimuoverlo
Dopo la creazione, scegli a quali utenti attivare il servizio di Marca Temporale, se non lo hai fatto durante la creazione, e quali possono usare l'account aziendale che hai collegato.
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.