Accedi al pannello Certified Platform con il tuo account Aruba, username del tipo
[email protected] e relativa password, quindi scegli il menu
Configurazioni > Servizi Aziendali a sinistra.
Se ti colleghi da
dispositivo mobile, vai su ☰ in alto a destra per vedere il menu. Su
Firma Digitale vai su
Abilita utenti. Visualizzi la schermata
Abilita utenti alla Firma Digitale e in elenco trovi tutti gli
utenti che hai creato.
Puoi cercare un utente digitando il nome, anche parziale, nel filtro
Cerca utenti tramite nome, cognome o username o per
Stato. Vai su
Cerca per concludere.
In tabella vedi solo gli
utenti che corrispondono al filtro di ricerca impostato. Se vuoi attivare il servizio di Firma Digitale per quell'utente, abilita il pulsante nella colonna
Stato e premi
Salva per concludere.
In questo modo, i singoli utenti potranno
usare il servizio di Firma Digitale nel loro pannello e
connettere un proprio account. Se non lo fai, l'account di
Firma Digitale sarà in stato
Disattivo.