3.6 Gestione Firma digitale per gli utenti

Accedi al pannello Certified Platform con il tuo account Aruba, username del tipo [email protected] e relativa password, quindi scegli il menu Configurazioni > Servizi a sinistra. 

Se ti colleghi da dispositivo mobile, vai su ☰ in alto a destra per vedere il menu. Su Firma Digitale scegli il pulsante Gestisci utenti. Visualizzi la schermata Attiva o disattiva il servizio di Firma Digitale agli utenti e in elenco trovi tutti gli utenti che hai creato.

Puoi cercare un utente digitando il nome, anche parziale, nel filtro Cerca utenti tramite nome, cognome o username o per Stato. Vai su Cerca per concludere. 

In tabella vedi solo gli utenti che corrispondono al filtro di ricerca impostato. Se vuoi attivare il servizio di Firma Digitale per quell'utente, abilita il pulsante nella colonna Stato e premi Salva per concludere:



In questo modo, i singoli utenti potranno usare il servizio di Firma Digitale nel loro pannello e connettere un proprio account. Se non lo fai, l'account di Firma Digitale sarà in stato Disattivo
 
Quanto è stata utile questa guida?
 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.