Guida valida per Utente admin
Ruoli assegnati agli utenti e modifiche consentite
Nella colonna
Ruolo del menu
Utenti è indicato se uno specifico utente è:
Admin
È l'utente che ha
acquistato Certified Platfom, e sul pannello sono salvati i dati che hai inserito durante l'ordine, puoi cambiarli come indicato nella sezione succesiva di questa guida.
Le modifiche che fai
non saranno applicate ai dati anagrafici associati al tuo account Aruba, username del tipo
[email protected] e relativa password. Se vuoi cambiare anche i dati anagrafici del tuo account Aruba,
segui questa guida.
User
Sono gli
utenti che hai creato come admin. Puoi cambiare i dati che hai isnerito indicato nella sezione succesiva di questa guida.
Come modificare i dati anagrafici degli utenti
Accedi al pannello Certified Platform con il tuo account Aruba, username del tipo
[email protected] e relativa password, quindi scegli il menu
Configurazioni > Utenti a sinistra.
Se ti colleghi da
dispositivo mobile, vai su ☰ in alto a destra per vedere il menu.
In tabella vedi tutti gli utenti che hai creato.
Consulta questa guida per sapere come
ricercarli. Per visionare l'anagrafica di un cliente premi sulla
i informativa:
Vedi la schermata
Dettagli utente e su
Anagrafica puoi:
- se l'utente ha ruolo User, disattivare o rimuovere l'account;
- per tutti gli utenti, sia Admin che User, modificare i Dati anagrafici, tranne il nome utente e il ruolo e inviare di nuovo l'email di attivazione.