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3.2 Gestire i permessi degli utenti o rimuoverli dalla cartella

Guida valida per Utente admin

Accedi al pannello Certified Platform con il tuo account Aruba, username del tipo [email protected] e relativa password, quindi scegli il menu Configurazioni > Cartelle a sinistra. 

Se ti colleghi da dispositivo mobile, vai su ☰ in alto a destra per vedere il menu.

Trova la cartella che desideri tra quelle in elenco e scegli Gestisci gruppi e utenti:



Vedi la scheda della cartella e in elenco gli utenti che hai abilitato. Per ogni utente puoi modificare i permessi concessi tra:
  • Solo lettura: abilita la visualizzazione della cartella.
  • Lettura e scrittura: abilita, oltre alla visualizzazione, anche la modifica della cartella.
  • Lettura, scrittura e cancellazione: abilita, oltre alle azioni già elencate, anche l'eliminazione della cartella.
La variazione è subito applicata. Per eliminare uno o più utenti dalla cartella, scegli gli utenti che desideri, vedrai il menu a tendina Seleziona Azione. Vai su Elimina e poi Applica per concludere:


 
Per modificare i permessi di gruppi abilitati alla cartella o rimuoverli, scegli la sezione Gruppi e ripeti le operazioni indicate per gli utenti.
 
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