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2.04 Step da eseguire per configurare il servizio di Fatturazione Elettronica

 
 
Per configurare Fatturazione Elettronica, cliccare sui box sottostanti per visionare i singoli step da eseguire:
 
Per il regime forfettario, selezionare, in fase di configurazione del regime fiscale la voce RF19-Regime forfettario, tra quelle visibili nell'omonimo menu a tendina. Se si opera in regime dei minimi selezionare RF02-Regime Contribuenti minimi. si potrà anche attivare una casuale predefinita da utilizzare in tutte le fatture create. 
 

Step 1 - Cedente prestatore

Consente di visualizzare/modificare i dati del cedente /prestatore, che saranno inseriti sul campo Mittente nelle fatture inviate.

step 2 - Regime Fiscale

Permette di impostare il proprio regime fiscale di riferimento. Sono presenti indicazioni per chi opera in regime forfettario.
 

Step 3 - Impostazioni

Consente di scegliere il tipo di documento da avere preselezionato in fase di creazione fattura e gli importi lordi o netti.

 

Step 4 - Avvisi e deleghe

Consente di attivare comunicazioni e avvisi PEC a seguito della ricezione di notifiche provenienti da SdI, invio fatture, avvisi fatture ricevute, avvisi agenda.

Step 5 - Responsabile conservazione e Produttore

Permette di registrare i dati del Responsabile della Conservazione e del Produttore.

 

Step 6 - Validazione azienda

Consente di validare il pannello di Fatturazione Elettronica alla ricezione delle fatture.


 

 
 
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