Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > Fatturazione Elettronica > 3 - Rinnovo e aumento spazio > Visionare scadenza e spazio occupato da app mobile

3.4 Visionare scadenza e spazio occupato da app mobile

L'app Fatturazione Elettronica di Aruba consente di visionare la data di scadenza del servizio e lo spazio a disposizione. Di seguito i dettagli:
La data di scadenza e lo spazio occupato del servizio sono visibili in nero in basso nella home page dell'app di Fatturazione Elettronica, ed indicano che il servizio è attivo, non in fase di scadenza. Si può eseguire rinnovo o aumento spazio:

Nel caso in cui si stia terminando lo spazio a disposizione, in home page dell'app di Fatturazione Elettronica è visibile una notifica che ricorda di eseguire l'upgrade:



Il pulsante Aumenta spazio è presente anche nel menu generale dell'app raggiungibile cliccando sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra in home page:



L'effettiva percentuale di spazio occupata è visibile in basso nella home page dell'app di Fatturazione Elettronica:

Nel caso in cui si esaurisca lo spazio a propria disposizione, e la percentuale utilizzata sia pari al 100%, il servizio Fatturazione Elettronica sarà accessibile con limitazioni fino all’acquisto di 1 nuovo GB. Sarà possibile effettuare solo operazioni di consultazione e recupero dei documenti presenti, scaricando le fatture già inviate (non si potrà quindi creare o caricare nuovi documenti e/o modificare quelli esistenti in quanto i pulsanti saranno visibili ma non editabili). Per continuare a utilizzare il servizio aumentare lo spazio a propria disposizione. Accedendo all'app è visibile il seguente messaggio:


Il pulsante Aumenta spazio è presente anche nel menu generale dell'app raggiungibile cliccando sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra in home page:

Nel caso in cui Fatturazione Elettronica sia prossimo alla scadenza, in home page dell'app di Fatturazione Elettronica è visibile una notifica che ricorda di eseguire il rinnovo per non lasciar scadere il servizio: 


Il pulsante Rinnova è presente anche nel menu generale dell'app raggiungibile cliccando sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra in home page:



La data di scadenza è visibile in rosso in basso nella home page dell'app:

Nel caso in cui il giorno della scadenza del servizio non sia stato completato il rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba, e fino a 60 giorni successivi, Fatturazione Elettronica è accessibile con limitazioni: è possibile effettuare solo operazioni di consultazione e recupero dei documenti presenti, scaricando le fatture già inviate (non si potranno quindi creare nuovi documenti o modificare quelli esistenti in quanto i pulsanti saranno visibili ma non editabili). Eseguire il rinnovo per continuare a usare il servizio. Accedendo all'app è visibile il seguente messaggio:


Il pulsante Rinnova è presente anche nel menu generale dell'app raggiungibile cliccando sulle tre linee orizzontali in alto a sinistra in home page:



La data di scadenza è visibile in rosso in basso nella home page dell'app:


 
 In basso nella home page dell'app è poi possibile visionare il numero di utenti aggiuntivi attivi e disponibili. Al momento non è possibile aumentare il numero di utenti da app, per eseguire l'operazione visionare la guida dedicata
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.