Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > Fatturazione Elettronica > 3 - Rinnovo e aumento spazio > Visualizzare scadenza, spazio occupato, utenti e ordini elettronici da pannello

3.2 Visualizzare scadenza, spazio occupato, utenti e ordini elettronici da pannello

Per visionare la data di scadenza del servizio Fatturazione Elettronica, lo spazio a disposizione per i documenti, eventuali utenti attivi e il modulo Ordini Elettronici se acquistato, autenticarsi sul pannello. Di seguito i dettagli:

Data scadenza visibile in nero

La data di scadenza visibile in nero, in basso a destra nella home page del pannello, indica che il servizio è attivo e non in fase di scadenza. Si può eseguire rinnovo, aumento spazio, aggiungere nuovi utenti ed eventualmente disattivare il modulo Ordini Elettronici se acquistato:

Data scadenza visibile in rosso

La data di scadenza visibile in rosso, in basso a destra nella home page del pannello, indica che il servizio è in fase di scadenza (dai 60 giorni precedenti alla data di scadenza stessa). Si può eseguire rinnovoaumento spazioaggiungere nuovi utenti ed eventualmente disattivare il modulo Ordini Elettronici se acquistato:

Percentuale di spazio occupato

Lo spazio occupato in basso a destra nella home page del pannello indica la percentuale occupata del GB a propria disposizione. Si può eseguire rinnovoaumento spazioaggiungere nuovi utenti ed eventualmente disattivare il modulo Ordini Elettronici se acquistato:

Percentuale di spazio occupato esaurita

Nel caso in cui si esaurisca lo spazio a disposizione e la percentuale utilizzata sia pari al 100%, il servizio Fatturazione Elettronica sarà accessibile con limitazioni fino all’acquisto di nuovo GB. Si potranno solo consultare e recuperare i documenti presenti, scaricando le fatture già inviate (non si potrà quindi creare o caricare nuovi documenti e/o modificare quelli esistenti in quanto i pulsanti saranno visibili ma non editabili). Per utilizzare il servizio aumentare lo spazio:

Servizio scaduto

Nel caso in cui il giorno della scadenza del servizio Fatturazione Elettronica non sia stato completato il rinnovo, con la registrazione del pagamento da parte di Aruba, e fino a 90 giorni successivi si visualizza, in basso a destra nella home page del pannello, la data di scadenza in rosso e il pulsante Riattiva. Per utilizzare il servizio rinnovarlo cliccando su Riattiva:

Modulo ordini elettronici attivo

La scritta Attivo in corrispondenza di Ordini Elettronici in basso a destra nella home page del pannello indica che il modulo è attivo. Per disattivarlo seguire le indicazioni alla guida dedicata:

Modulo ordini elettronici non attivo

La scritta Non attivo in corrispondenza di Ordini Elettronici indica che il modulo non è attivo. Per acquistarlo seguire le indicazioni alla guida dedicata:

Aggiungi utenti

Il pulsante Aggiungi consente di acquistare il servizio aggiuntivo multiutente o aumentare il numero di utenti eventualmente attivi:
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.