Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 
Fatturazione Elettronica > Fatturazione Elettronica > 3 - Rinnovo e aumento spazio > Visualizzare scadenza, spazio occupato, utenti e ordini elettronici da pannello

3.2 Visualizzare scadenza, spazio occupato, utenti e ordini elettronici da pannello

Per visionare la data di scadenza del servizio Fatturazione Elettronica, lo spazio a disposizione per i documenti, eventuali utenti attivi e il modulo Ordini Elettronici se acquistato, autenticarsi sul pannello. Di seguito i dettagli:
 

La data di scadenza visibile in nero, in basso a destra nella home page del pannello in corrispondenza del form Stato servizio, indica che il servizio è attivo e non in fase di scadenza.
Si può eseguire rinnovo, aumento spazio, aggiungere nuovi utenti ed eventualmente disattivare il modulo Ordini Elettronici se acquistato. In caso di opzione Rinnovo automatico attiva il pulsante Rinnova non è visibile:

La data di scadenza visibile in rosso, in basso a destra nella home page del pannello in corrispondenza del form Stato servizio, indica che il servizio è in fase di scadenza (dai 60 giorni precedenti alla data di scadenza stessa).
Si può eseguire rinnovoaumento spazioaggiungere nuovi utenti ed eventualmente disattivare il modulo Ordini Elettronici se acquistato. In caso di opzione Rinnovo automatico attiva il pulsante Rinnova non è visibile:

Nel caso in cui il giorno della scadenza, il servizio Fatturazione Elettronica non sia stato rinnovato, e fino a 90 giorni successivi si visualizza, in basso a destra nella home page del pannello, la data di scadenza in rosso e il pulsante Riattiva.
In caso di opzione Rinnovo automatico attiva il pulsante Riattiva non è visibile. Per utilizzare il servizio rinnovarlo cliccando su Riattiva. Si ricorda che il rinnovo del servizio è concluso solo dopo la registrazione del pagamento da parte di Aruba:

Lo spazio occupato visibile in basso a destra nella home page del pannello in corrispondenza del form Stato servizio, indica la percentuale occupata del GB a propria disposizione.
Si può eseguire rinnovoaumento spazioaggiungere nuovi utenti ed eventualmente disattivare il modulo Ordini Elettronici se acquistato:

Se si esaurisce lo spazio a disposizione e la percentuale utilizzata è pari al 100%, il servizio Fatturazione Elettronica sarà accessibile con limitazioni fino all’acquisto di nuovo GB.
Si potranno solo consultare e recuperare i documenti presenti, scaricando le fatture già inviate (non si potrà quindi creare o caricare nuovi documenti e/o modificare quelli esistenti in quanto i pulsanti saranno visibili ma non editabili). Per utilizzare il servizio aumentare lo spazio:

La scritta Attivo in corrispondenza di Ordini Elettronici in basso a destra nella home page del pannello in corrispondenza del form Stato servizio, indica che il modulo è attivo.
Per disattivarlo seguire le indicazioni alla guida dedicata:

La scritta Non attivo in corrispondenza di Ordini Elettronici in basso a destra nella home page del pannello in corrispondenza del form Stato servizio, indica che il modulo non è attivo.
Per acquistarlo seguire le indicazioni alla guida dedicata:

La scritta Utenti aggiuntivi attivi in basso a destra nella home page del pannello in corrispondenza del form Stato servizio, indica il numero di utenti eventualmente attivi.
 Il pulsante Rinnova non è visibile nel caso cui sia attivo il rinnovo automatico e il rinnovo del servizio avviene in automatico 7 giorni prima della scadenza dello stesso, con addebito sulla carta di credito o l’account PayPal registrato, per gli stessi anni indicati nell’ordine precedente. 
 
La tua opinione è importante per noi!

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.