Riepilogo degli sconti validi sui nostri servizi
#IoRestoACasa
assdfasdfsdaf
 
  Clienti +39 0575 0504
  Partner e CDRL +39 0575 0500
Lun/Ven 08.30-18.00
 

23.1 Modalità predefinita creazione fattura e tipo documento default
Il menu Impostazioni > Generali permette di impostare una modalità predefinita per la creazione delle fatture (tra smart e guidata) e il tipo documento da avere preselezionato quando si crea una fattura. I dettagli nella guida.

23.2 Visualizzazione prezzi lordi o netti e suggerimenti di compilazione
Il menu Impostazioni > Generali permette di scegliere se nella visualizzazione dei prezzi l'imposta vigente deve essere inclusa (importi lordi) o esclusa (importi netti) e di attivare suggerimenti di compilazione dei vari campi durante la creazione dei documenti. I dettagli nella guida.

23.3 Personalizzazione .pdf fatture con logo e note a piè pagina
Il menu Impostazioni > Generali permette di modificare il .pdf delle fatture con l'inserimento di un logo personalizzato o di note a piè di pagina. I dettagli nella guida.

23.4 Ricezione avvisi email e PEC
Il menu Impostazioni > Generali consente di impostare la ricezione di notifiche via email e PEC a seguito dell'invio e ricezione di fatture, comunicazioni finanziarie, ordini (nel caso si sia acquistato il servizio NSO) e per le scadenze fiscali impostate di default sullo scadenziario. Tutti i dettagli nella guida.

23.5 Ricevere avvisi per gli eventi salvati su menu Agenda
Il menu Impostazioni > Generali consente di indicare un indirizzo email di posta ordinaria su cui ricevere avvisi relativi agli eventi salvati su Agenda. Tutti i dettagli nella guida.

 

Non hai trovato quello che cerchi?

Contatta i nostri esperti, sono a tua disposizione.